in

The Quarantine Crew: il gruppo di tiktoker che cerca di superare la quarantena con il divertimento

The Quarantine Crew: il nuovo gruppo di tiktoker cerca di sostenere i suoi fan durante questo periodo di isolamento a causa del Coronavirus. Mentre la Hype House attraversa un momento di crisi, ecco la The Quarantine Crew, un gruppo di creator guidato da Hannah Brown e Tyler Cameron che cerca di rendere la distanza sociale meno noiosa e monotona.

Il 18 marzo il team ha ufficialmente aperto il profilo TikTok della Crew che adesso vanta oltre 350mila followers (ma sono in costante crescita). Il 20 marzo il team ha pubblicato sul profilo instagram thequarantinecrew una foto che ritraeva i sette membri del nuovo gruppo. Gli influncere interessati sono: Hannah Brown, Tyler Cameron che ha messo a disposizione la sua casa in Florida, Ryan Cameron, Matt James, Kate Dooley (la più misteriosa del gruppo visto che il suo profilo instagram è privato), Olivia Faria e Jacob Laham.

La coppia che però attira maggiormente l’attenzione è quella di Tyler e Hannah. Sia i due ragazzi che i loro amici sostengono che non c’è nessuna storia d’amore in atto. Il pubblico però non la pensa allo stesso modo e li osserva alla ricerca di qualche indizio. Un po’ come accadeva da noi con Valerio Mazzei e Gaia Bianchi, anche se la relazione si è rivelata tutto fumo e niente arrosto.

Indice

Le polemiche

Non sono mancate le critiche verso la The Quarantine Crew. Soprattutto dopo la pubblicazione di un TikTok sul profilo di Tyler Cameron dove i ragazzi si trovavano su una barca. Alcuni fan hanno mostrato la loro perplessità nel mancato rispetto delle regole emanate dal Centers for Disease Control and Prevention (CDC) come il dover mantenere una distanza di sei piedi (circa due metri) dalle altre persone. Altri hanno anche criticato il gruppo ritenendolo troppo numeroso, anche se le direttive del CDC sostiene che è possibile radunare un gruppo di massimo dieci persone.

L’idea di riunirsi in casa con amici per affrontare l’epidemia, stile Decameron di Boccaccio, è stata presa in considerazione anche da altri TikToker come Cara Delevingne, Ashley Benson, Kaia Gerber, Tommy Dorfman e Margaret Qualley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *