in

The Pozzolis Family, Alice è incinta? “No, è solo la mia pancia: bevo birra e mangio dolci, stop ai giudizi non richiesti”

The Pozzolis Family si allarga con un nuovo bebè? È la supposizione di una fan della famiglia più famosa del web, che ha chiesto informazioni in privato su Instagram circa la sua teoria. “Ma mi sono persa qualcosa? Oddio sei incinta del terzo figlio!?”, ha scritto l’utente ad Alice Mangione, un quarto della Pozzolis Family, per via del “bel pancione e del seno più grosso” che la donna avrebbe mostrato nelle scorse ore nelle Stories di Instagram.

“Un bel pancione è la mia pancia e lei è molto scortese a chiederlo!“, ha risposto Alice, che non è in dolce attesa del terzo bambino, ma si è mostrata piuttosto scocciata dal commento inopportuno della fan. Così, sul profilo Instagram della Pozzolis Family è apparso lo screenshot della chat privata, accompagnato da una lunga didascalia che mette in chiaro ciò che si può e non si può dire in una conversazione privata:

Nel 2016 quando abbiamo creato la Pozzolis Family l’abbiamo fatto con due obiettivi: il primo era far ridere le persone attraverso l’empatia, e il secondo ribellarci alla quantità di commenti, frasi, giudizi non richiesti da cui noi donne (mamme soprattutto) non riusciamo a liberarci. Però diamine: la base… NON SI DICE MAI A UNA DONNA CHE HA IL PANCIONE!

Alice, forte del suo carattere ironico ed autoironico, ha confessato di ridere di fronte a certe domande indiscrete. “Bevo birra, mangio dolci, faccio meno sport di quello che dovrei, ho la diastasi addominale. Ma comunque NON SI DICE”, ha sottolineato, aggiungendo poi:

Non si chiede. Neanche con le buone intenzioni? No. Dietro alla pancia di una donna ci sono miliardi di sfaccettature che non si condividono. Dietro alla pancia di una donna ci sono figli che non arrivano, figli che arrivano a sorpresa, uteri che non rientrano, chili di troppo che fanno male, problemi di salute nascosti, angosce, menate. E sempre, SEMPRE, indovinate chi è così brava da fare domande imbarazzanti? Un’altra donna. Dai, diamine. Guardiamoci tette e culi, ma lasciamo in pace queste povere pance! 

Senza venir meno alla sua vena comica, Alice Mangione della Pozzolis Family ha poi lanciato tre hashtag che lasciano poco spazio all’immaginazione, chiari moniti per tutti coloro che non conoscono alcune formalità del vivere civile: #fuckthepancia, #nonfacciolacaccadagiorni, #nonsonoincinta. Più chiaro di così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *