in

Kylie Jenner lancia il “The Naked Bikini”, ed è già il costume dell’estate 2022: ecco dove comprarlo!

Kylie-Jenner
L’influencer statunitense Kylie Jenner lancia una nuova moda: “The Naked Bikini”, il costume dell’estate 2022: Ecco quanto costa!

Come ogni estate che si rispetti, anche quest’anno non poteva mancare il lancio di una nuova moda. Lo scorso anno, la star di TikTok Addison Rae aveva dato il via al “bikini upside down, trend che consisteva nell’indossare il costume al contrario. Questa volta invece, la trendsetter è l’imprenditrice statunitense Kylie Jenner, autrice di un’idea che non è di certo passata inosservata.

Un paio di giorni fa, Kylie ha postato una foto in cui si ritrae con un costume davvero insolito, chiamato “The Naked Bikini”. Quest’ultimo, consiste nell’indossare un realistico bikini con i capezzoli disegnati sul reggiseno e con l’obiettivo di evitare le condizioni della policy imposte da Instagram. Per la descrizione la Jenner non ricorre a troppi giri di parole, usando una descrizione tanto sintetica quanto significativa: “Free the nipple”. Il messaggio che ha intenzione di far passare è positivo e riguarda, perlopiù in ambito social, l’importanza della parità di genere.

Quanto costa il “The Naked Bikini” sfoggiato da Kylie Jenner?

Affidandoci ai tecnicismi, sappiamo che questa linea è targata Jean-Paul Gaultier ed è nata dalla collaborazione con la stilista russa Lotta Volkova. Per i più curiosi, ecco il prezzo ufficiale. Il “The Naked Bikini” di Kylie Jenner costa 325 dollari, corrispondenti alla modica cifra di ben 303 euro. Si può acquistare anche sul loro sito dove il Top costa 140 euro e il Bottom altri 140 euro. Al di là del prezzo, il lampo di genio avuto dall’imprenditrice è davvero interessante, soprattutto per il significato che si nasconde dietro ad essa. E voi?! Cosa ne pensate di quello che, con tutta probabilità, diventerà il costume più chiacchierato dell’estate 2022?

[FOTO: Instagram]