in

The Lady annuncia l’uscita della sua linea di gioielli. Ecco i dettagli

The Lady annuncia l’uscita della sua linea di gioielli in collaborazione con il brand Rwa Jewels.

L’annuncio nel vlogmas

The Lady, nel vlogmas pubblicato l’8 dicembre 2019, svela ai suoi follower una novità inaspettata. Annuncia l’arrivo di una sua amica proprietaria di un marchio di gioielli con la quale spesso si ritrova a collaborare.

Una collaborazione che nasce da un’amicizia

The Lady dichiara di conoscere l’orafa da moltissimi anni, da quando anche questa ragazza era solita postare video su You Tube.

Eleonora dice di aver ripreso i contatti con la ragazza circa un anno fa, quando le sono stati inviati dei gioielli del suo brand da provare. The Lady, durante il video, mostra in camera orecchini e ad accessori di Rwa che è solita indossare.

Dal volto di Eleonora traspare l’entusiasmo nel promuovere un’azienda in cui crede e che le piace sinceramente.

Le rose, simbolo di The Lady

the lady

L’idea della collaborazione nasce dal fatto che nel catalogo di Raw erano completamente assenti le rose, simbolo di The Lady e del suo canale.

Quindi, dopo un periodo di consulenza, confronto, prospetti grafici e prove è finalmente nata la capsule collection di cui Eleonora è la protagonista.

Il primo lancio è una parure composta da un paio di orecchini ed una collana, rigorosamente abbinati e rigorosamente incentrati sulla figura della rosa.

Gli orecchini sono dei pendenti ed anche il ciondolo della collana scende morbido su una catenella dorata.

Il down del sito

Sulla pagina la proprietaria del marchio ha dichiarato che in poche ore dall’annuncio su YT, il sito è andato in down a causa delle troppe visite. Inoltre, ha rivelato la data e l’orario di uscita dell’intera collezione: mercoledì 11 dicembre alle ore 11 ogni singolo pezzo sarà online.

Fa molto piacere, come utente, vedere l’emozione e la gioia di promuovere una realtà molto piccola e semi sconosciuta. Quando si uniscono passione e talento in un prodotto d’artigianato pregiato non si può fare altro che supportare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *