Dopo “questa non è Ibiza“, i The Kolors ci hanno donato un nuovo martellante motivetto che sta andando fortissimo: “un ragazzo incontra una ragazza…”. Il brano “Un Ragazzo Una Ragazza” è stato presentato quest’anno a “Sanremo 2024“, ma non è l’unico tormentone che ci è stato regalato quest’anno. Sui social è cominciato anche a circolare un meme, che vede una particolare foto del frontman della band, Stash, con una descrizione differente per ogni situazione. Ma come ha reagito lui a questo scherzo? Ecco cos’ha rivelato il diretto interessato!
Anche se non c’è stata nessuna conferma esplicita da parte dell’artista, numerosi segnali hanno dimostrato che Stash ha notevolmente apprezzato il meme che è nato negli ultimi giorni sui social. Primo fra tutti è accaduto proprio durante “Sanremo 2024“: nella terza serata, il conduttore Amadeus indossava una delle sue iconiche e sgargianti giacche e il web ha detto qualcosa di davvero stravagante. “Sembra che sopra ci siano tantissime facce di Stash”, dice un utente, ricreando l’idea con un edit. Questo scatto è stato notato dal leader dei The Kolors, che quando si è affacciato per salutarlo ha rivelato: “bellissima giacca, mi ci vedo”, avvicinandosi per guardarla meglio. Noi adoriamo!
STASH CHE HA VISTO IL MEME DELLA GIACCA DI POCO FA, IO LO SO CHE CI LEGGI SEI QUI TRA NOI #Sanremo2024 pic.twitter.com/drzGtQzp1Z
— Ma.bes (@mabe134340) February 8, 2024
Ma la questione non si ferma qui: Stash ha ricreato, in compagnia di Giulia Salemi, il famosissimo scatto che sta girano su tutti i social. Stiamo parlando della foto che vede proprio il leader dei The Kolors con una mano sul viso e un sorriso stampato sul volto. Che dire, noi stiamo letteralmente adorando questa autoironia: ci sta regalando uno dei momenti più iconici del Festival!
[FOTO: Instagram]