Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Festino al bar con la cassa dritta...", ma dice davvero così "Italodisco"? No, Stash dice la verità!

The-Kolors
Quindi… Cosa dicono i The Kolors nella loro nuova canzone “ITALODISCO”? La band ci ha finalmente tolto ogni dubbio.

Ma quindi che cosa dicono i The Kolors all’interno del loro nuovo brano “ITALODISCO”? Nell’ultimo periodo si sono create numerose ipotesi a riguardo, ma oggi, finalmente, scopriremo la verità. Di recente, la band ha svelato il mistero, chiarendo la situazione una volta per tutte.

Come sicuramente tutt* saprete, il 16 giugno il noto gruppo musicale ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “ITALODISCO”, che ad oggi ha totalizzato ben 16 milioni di visualizzazioni. Il brano è composto da 3 minuti di puro movimento, con un ritornello che è entrato fin da subito nella testa di tutti gli ascoltatori. Da settimane, starete certamente canticchiando l’inconfondibile parte che dice: “Questo non è Ibiza…”, e poi continua con una frase che in molt* hanno frainteso. Tra il pubblico, c’è chi sosteneva che la frase a seguire fosse: “Festino al bar con la cassa dritta”, quando in realtà la verità è un’altra.

Di recente, Stash, frontman dei The Kolors, ha aggiornato la sua bio di Instagram, facendo finalmente chiarezza a tutt* noi sul testo della sua nuova hit. In “ITALODISCO”, il ragazzo canta: “Festivalbar con la cassa dritta”. Quasi sicuramente, si tratta di una citazione che richiama la conosciutissima manifestazione musicale andata in onda dal 1967 fino al 2007.

Con molta probabilità, i dubbi sono nati perché sulla nota piattaforma Genius, il testo della canzone non seguiva quello pubblicato da Spotify, che poi è risultato essere veritiero. Insomma, è stato appena risolto il dilemma della nostra estate 2023!

[FOTO: Instagram]