in

The Kid Laroi, chi è la fidanzata della popstar del momento? Tutte le curiosità sull’influencer Katarina!

The Kid Laroi, la popstar del momento, è fidanzato da più di un anno con un’influencer e modella. Chi è lei? Tutte le curiosità!

L’avreste mai detto che l’attuale fidanzata di The Kid Laroi è una tiktoker con quasi un milione di follower? Ma calma, andiamo con ordine. Charlton Kenneth Jeffrey Howard (si chiama così) è un cantante australiano, ed è anche l’artista del momento. La sua “Stay”, cantata assieme a Justin Bieber, è uno dei successi di questa calda estate 2021 (per informazioni, citofonare il trend di Michelangelo Vizzini!).

Ora che i riflettori di tutto il mondo si sono sposati su di lui, anche la sua vita privata non è indifferente. Da quanto ci risulta, la popstar australiana è fidanzato con Katarina Deme, che è anche una influencer con un milione di follower su Instagram e 800mila su TikTok (qui trovate il suo profilo, dove però pubblica poco). Bella, anzi bellissima. Lei abita negli Stati Uniti ma ha origini greche, ed è classe 2004. Il suo cognome completo è Demetriades e ha una sorella, Alexa, anche lei famosa su TikTok.

Katarina e The Kid Laroi stanno insieme da più di un anno. Si sono conosciuti per la prima volta a luglio 2020. Il 24 luglio 2021, Katarina ha anche pubblicato una foto su Instagram con scritto “celebrando un anno con te”. Ora Katarina vive a Los Angeles assieme al fidanzato e lavora come modella.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *