in

The Kid Laroi rivela di voler sposare la sua fidanzata, una star di Instagram e TikTok: ecco tutte le informazioni!

The Kid Laroi, la popstar del momento, è fidanzato da più di un anno con un’influencer e modella. Chi è lei? Tutte le curiosità!

The Kid Laroi è entrato a far parte della scena musicale mondiale solo nel 2020, solo dopo che una delle sue canzoni è diventata virale su TikTok, ovvero “Addison Rae“, dedicata alla star della piattaforma che condivide con il cantante una bellissima amicizia. Nonostante il cantante si ritenga molto fortunato ad essere diventato virale sui social con le sue canzoni, in una recente intervista ha svelato che il suo successo lo deve alla fidanzata Katrina Deme. Anzi, il musicista ha aggiunto che è pronto a fare il passo successivo! Ma di cosa si tratta? Ecco cosa ha rivelato!

The Kid Laroi (pseudonimo di Charlton Howard) è ormai diventato uno dei pilastri della musica pop, riuscendo a collaborare con star del calibro di Justin Bieber e Marshmello. La sua vita, a soli 18 anni, è cambiata drasticamente, ma l’amore per la sua fidanzata è rimasto solido. I due si sono conosciuti e fidanzati proprio prima che arrivasse il successo per Laroi e, da quel momento, non si sono più lasciati. Anzi, i due ragazzi appena maggiorenni stanno pensando di dare una svolta alla loro vita.

Il 27 marzo Kid Laroi ha deciso di rilasciare un’intervista, in cui ha tenuto a rivelare a tutto il suo pubblico l’intenzione di voler sposare la sua fidanzata. Una notizia che ha lasciato i fan a bocca aperta. Bisogna specificare che questo è solo un desiderio da parte della coppia, non è ancora noto tra quanto tempo il cantante deciderà di fare la fatidica domanda all’influencer. Al momento si stanno godendo la loro vita come due normali fidanzati con il desiderio di sposarsi!

The Kid Laroi, chi è la fidanzata della popstar del momento? Tutte le curiosità sull’influencer Katarina!

Articolo del 24 agosto 2021- L’avreste mai detto che l’attuale fidanzata di The Kid Laroi è una tiktoker con quasi un milione di follower? Ma calma, andiamo con ordine. Charlton Kenneth Jeffrey Howard (si chiama così) è un cantante australiano, ed è anche l’artista del momento. La sua “Stay”, cantata assieme a Justin Bieber, è uno dei successi di questa calda estate 2021 (per informazioni, citofonare il trend di Michelangelo Vizzini!).

Ora che i riflettori di tutto il mondo si sono sposati su di lui, anche la sua vita privata non è indifferente. Da quanto ci risulta, la popstar australiana è fidanzato con Katarina Deme, che è anche una influencer con un milione di follower su Instagram e 800mila su TikTok (qui trovate il suo profilo, dove però pubblica poco). Bella, anzi bellissima. Lei abita negli Stati Uniti ma ha origini greche, ed è classe 2004. Il suo cognome completo è Demetriades e ha una sorella, Alexa, anche lei famosa su TikTok.

Katarina e The Kid Laroi stanno insieme da più di un anno. Si sono conosciuti per la prima volta a luglio 2020. Il 24 luglio 2021, Katarina ha anche pubblicato una foto su Instagram con scritto “celebrando un anno con te”. Ora Katarina vive a Los Angeles assieme al fidanzato e lavora come modella.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.