in

Le Kardashian lanciano un nuovo show: ecco il titolo, quando e dove andrà in onda (anche in Italia)!

Le Kardashian dominano di nuovo il grande schermo, ma questa volta con un nuovo reality show, dove condivideranno nuovi drammi con i fan!

Le Kardashian-Jenner hanno raggiunto la fama oltre che per le loro abili capacità imprenditoriali, anche grazie allo show di successo che hanno portato avanti per ben 20 stagioni: Al passo con i Kardashian! Dopo il triste annuncio della fine del reality, la famiglia ha deciso di riaprire le porte alle telecamere e di registrare una nuova serie. Ma quando uscirà e dove sarà possibile vederlo? Ecco tutte le informazioni a riguardo!

The Kardashians, è questo il nome che l’omonima e conosciutissima famiglia ha scelto per il loro nuovo programma. Lo show, che ha mandato in visibilio migliaia di fan, ha iniziato le sue riprese tra settembre e ottobre del 2021. Nonostante dal teaser non abbiano rilevato alcuno spoiler su ciò che tratterà la serie, si pensa che gli argomenti resteranno invariati.

The Kardashian
The Kardashian

Quindi potremmo continuare a “spiare” la famiglia più famosa del mondo. Ovviamente sono state elaborate molte teorie sui drammi che vedremo all’interno del reality, in molti suppongono che daremo uno sguardo più vicino al divorzio da Kanye West e Kim Kardashian, alla relazione tra Kourtney e Travis Barker e alla seconda gravidanza di Kylie Jenner. Ecco la presentazione ufficiale:

La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per rivelare la verità che si cela dietro ai titoli dei giornali. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro da scuola dei bambini, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.

Per quanto riguarda la data d’uscita, è più vicina di quanto sembri. Infatti sarà possibile guardare lo show a partire dal 14 aprile e, a differenza dello show precedente, il nuovo reality verrà mandato in onda su due piattaforme streaming: Hulu e Disney+. Che renderanno, ancora per una volta, Kim, Kylie, kourtney, Khloe, Kendall e Kris le protagoniste assolute di nuovi drammi, folli acquisti e relazioni complicate!

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.