in

I Kardashian tornano con un nuovo reality dopo “Al Passo con…” – ecco dove e quando vederlo!

Vi manca Al passo con i Kardashian? Su Disney+ sta per arrivare un nuovo show con la famiglia al completo!

The Kardashians
The Kardashians

Sei mesi fa in America è andato in onda l’ultimo episodio di Al passo con i Kardashian. La fine del reality aveva gettato nello sconforto milioni di fan di tutto il mondo che si erano appassionati per quattordici anni alle vicende della celebre famiglia. Ora, grazie a Disney+, gli stessi fan possono tornare a sorridere, dato che le vite di Kim, Kourtney, Kim, Kris, Khloe, Kendall e Kylie saranno nuovamente raccontate, in un nuovo show, The Kardashians. La conferma arriva dal teaser trailer che è stato pubblicato il primo gennaio:

Quando finisce il conto alla rovescia per il nuovo anno, inizia il conto alla rovescia per il nuovo show. I Kardashian arriveranno presto su Disney+!

La produzione della nuova serie è iniziata tra settembre e ottobre del 2021, pochi mesi dopo la fine dell’altro programma. Tra il divorzio di Kim e Kanye West, la seconda gravidanza di Kylie Jenner e il fidanzamento di Kourtney con Travis Barker, le storie da raccontare e i drammi non mancheranno!

Il network non ha ancora annunciato la data di uscita della nuova serie, ma dovrebbe arrivare nella prima parte del 2022. E’ certo, invece, che il reality avrà più di una stagione dato che, come ha confermato Kris Jenner, la partnership con Hulu (uno dei canali streaming di Disney+, lo stesso che ha proposto The D’Amelio Show) è pluriennale. Un’altra cosa certa, purtroppo, è che The Kardashians sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti e nel Regno Unito e solo successivamente nel resto del mondo (Italia compresa). La famiglia più social del mondo sta tornando! La curiosità è tanta. Non ci resta che aspettare. Siete pronti?

[FOTO: E!]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *