Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che due tiktoker italiane sono apparse in un episodio di "The Kardashians"! Ecco chi sono.

The Kardashians
Se durante il vostro appuntamento serale con “The Kardashians”, vi è sembrato di intravedere due facce “familiari”, non era solo una sensazione! Ecco i dettagli.

Credi che mi serva il tuo permesso?”: così si intitola l’episodio 5 della terza stagione di “The Kardashians” che sta incuriosendo molt* utenti italiani in queste ore! Il motivo? Due facce molto familiari al popolo di TikTok Italia, fanno la loro comparsa durante un evento esclusivo organizzato dalla super influencer Kim Kardashian! Ma di chi stiamo parlando? Ecco i dettagli.

Se ogni bionda ha la sua rossa, quelle sono sicuramente sicuramente Emily Pallini ed Alessia Lanza! Ma perché erano lì, sono forse diventate attrici? La risposta è no! Le due ragazze hanno infatti una breve apparizione all’interno della serie, ovvero al minuto 7:24. Outfit neri, accattivanti e glamour, accompagnati da acconciatura alla moda ed occhiali da sole da vere celebrities! Le tiktoker si stavano recando all’ingresso della sfilata del brand Dolce&Gabbana in collaborazione con l’iconica Kim Kardashian.

La sfilata si è tenuta a Milano il 25 settembre 2022! I due stilisti hanno chiamato la collezione primavera-estate 2023 “Ciao Kim” ed insieme alla super star, hanno voluto portare sul palco una versione “Kardashian” della “dolce vita” italiana, tramite stereotipi classici, tra bicchieri di vino e piatti di spaghetti.

Voi che cosa ne pensate? Per vedere le nostre Emily e Alessia sfilare per le strade di Milano, vi basterà cercare “The Kardashians” sulla piattaforma streaming Diseny-plus e individuare il minuto indicato. Non sappiamo se le due tiktoker fossero al corrente di questa scena o se l’abbiano scoperto guardando la serie come abbiamo fatto noi! Come già vi avevamo rivelato, questa non è l’unica apparizione di Alessia Lanza in una produzione cinematografica! L’abbiamo infatti vista nei panni di “Elisa” nel docu-film dei Pooh, chissà, magari un giorno debutterà come attrice protagonista in un film tutto suo, come la nostra Addison Rae! Voi lo guardereste? Noi vi terremo come sempre aggiornat*.

[FOTO: Instagram]