Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

The Jackal sbarcano su RaiPlay con una serie sulla quarantena: ecco di cosa si tratta

Tanto Non Uscivo Lo Stesso The Jackal

Tanto non uscivo lo stesso: da lunedì 6 aprile i The Jackal ti terranno compagnia su RaiPlay con un progetto creato appositamente dal collettivo napoletano per trasmettere un messaggio positivo a chi sta a casa.

Il programma descrive le vite di Ciro, Fabio, Simone, Gianluca, Claudia e Aurora alle prese con i problemi di tutti i giorni ai tempi del coronavirus, dalla dieta al rapporto con i vicini impegnati in flash mob e dj set sul balcone, dagli esperimenti culinari all’amore in quarantena, dallo smart working alle lezioni online.

In ogni episodio i The Jackal raccontano a più voci, esclusivamente in video chiamata da casa, come sono cambiate le loro vite, a partire dalle abitudini personali e professionali. Insieme a loro ci sono degli ospiti che condividono aneddoti personali sulle proprie esperienze tra le quattro mura domestiche.

Nella prima puntata i The Jackal si connettono con Annie Bandolo, una professoressa di francese che descrive la sua esperienza di smart working e non perde l’occasione per interrogarli.

I quindici episodi di Tanto non uscivo lo stesso ti aspettano per tre settimane su RaiPlay dal lunedì al venerdì alle 14.00.