in

The Jackal sbarcano su RaiPlay con una serie sulla quarantena: ecco di cosa si tratta

Tanto Non Uscivo Lo Stesso The Jackal
Tanto Non Uscivo Lo Stesso The Jackal

Tanto non uscivo lo stesso: da lunedì 6 aprile i The Jackal ti terranno compagnia su RaiPlay con un progetto creato appositamente dal collettivo napoletano per trasmettere un messaggio positivo a chi sta a casa.

Il programma descrive le vite di Ciro, Fabio, Simone, Gianluca, Claudia e Aurora alle prese con i problemi di tutti i giorni ai tempi del coronavirus, dalla dieta al rapporto con i vicini impegnati in flash mob e dj set sul balcone, dagli esperimenti culinari all’amore in quarantena, dallo smart working alle lezioni online.

In ogni episodio i The Jackal raccontano a più voci, esclusivamente in video chiamata da casa, come sono cambiate le loro vite, a partire dalle abitudini personali e professionali. Insieme a loro ci sono degli ospiti che condividono aneddoti personali sulle proprie esperienze tra le quattro mura domestiche.

Nella prima puntata i The Jackal si connettono con Annie Bandolo, una professoressa di francese che descrive la sua esperienza di smart working e non perde l’occasione per interrogarli.

I quindici episodi di Tanto non uscivo lo stesso ti aspettano per tre settimane su RaiPlay dal lunedì al venerdì alle 14.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *