in

I The Jackal special guest in Don Matteo 12: ecco cosa faranno

the jackal don matteo

Ciro Priello, Fabio Balsamo e Gianluca Colucci, i celebri The Jackal, saranno il prossimo ospiti di una puntata molto speciale della celebre fiction di Rai Uno Don Matteo. in onda stasera, martedì 25 febbraio, su Rai Uno.

Come annunciato anche dai social della trasmissione con un paio di divertenti video, il trio di videomaker campano farà il debutto sul piccolo schermo stasera.

don matteo

Dopo essere finiti nello spot di The New Pope rivedremo dunque i The Jackal in tv. Contrariamente alle nostre aspettative, in ogni caso, i tre non interpreteranno un ruolo particolare bensì…loro stessi.

Già, perché i tre creator avranno un cameo nella serie e si affiancheranno al Maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica.

A causa della mancata promozione tanto attesa, e deluso dal comportamento dei suoi colleghi, il maresciallo deciderà di darsi alla carriera di influencer. In suo aiuto arriveranno per l’appunto i The Jackal. che fra la creazione di un profilo social e un selfie cercheranno di aiutare l’uomo, per quanto possibile.

Qui sotto potete recuperare i video teaser dei dietro le quinte che hanno anticipato l’arrivo dei The Jackal a Don Matteo!

Ecco i video teaser del backstage di Don Matteo 12, serie di grande successo di Rai 1, in onda ogni giovedì in prima serata! Seguirete l’episodio?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bianca Sparkles sparita dai social da novembre, che fine ha fatto?

L’ultima provocazione di Bello Figo: ecco la canzone CoronaVirus – il testo