in ,

The Jackal reciteranno in Don Matteo 12 – ecco il loro ruolo

Dopo il successo con i loro video su Youtube e sui vari social, i The Jackal continuano a collezionare esperienze. Presto infatti li vedremo in prima serata sulla Rai.

Recentemente il trio è stato avvistato sul set di Don Matteo 12 e proprio in questi giorni in tv sta andando in onda il promo della nuova stagione della serie in cui per pochi secondi possiamo vedere anche loro. Sembra quasi che la simpatica parodia sul “più grande supereroe italiano” possa diventare quasi realtà:

La fiction interpretata da Terence Hill, prodotta sempre da Lux Vide, sarà trasmessa dal prossimo 9 gennaio su Rai1; ma che ruolo avranno i The Jackal? Ciro, Gianluca e Fabio interpreteranno il ruolo di se stessi in un episodio del famoso programma.

Don Matteo 12 si riconferma così un prodotto che strizza l’occhio ai giovani e ai nuovi media. Oltre ai The Jackal, infatti, ci saranno anche Jenny De Nucci e Fabio Rovazzi. E la strategia si rivela vincente: dopo il primo passaggio televisivo del promo, il web è esploso e sui social hanno iniziato a fioccare post incuriositi e commenti positivi sulla partecipazione di queste nuove star.

E a voi piace questa scelta? Seguirete Don Matteo 12? Fatecelo sapere commentando l’articolo online!

LaSabri rompe il silenzio e commenta per la prima volta la relazione (e il bacio) con Pika

Anima

LaSabri ha tradito Anima? Lui: “Zero rispetto” e attacca…