in

Hype House, chi sono gli attuali componenti della casa? Chi se n’è andato? Facciamo chiarezza!

La Hype House, nata a fine 2019, è stata una delle prime “content house” di TikTok. Una delle prime “house” (anzi, una villa) dove vivono – e “lavorano” – alcuni dei tiktoker più famosi degli Stati Uniti. Situata a Los Angeles, è una casa molto bella e molto grande con una piscina esterna che è diventata il luogo di migliaia di video.

L’idea è del progetto è nata al 21enne Thomas Petrou (ex Team 10 ed ex star di Vine) assieme a Chase Hudson. All’inizio erano in pochi a vivere lì fissi: oltre a Thomas e Chase, anche Alex Warren, Kouvr Annon e Daisy Keech. Molti altri la usavano come base quando arrivano a Los Angeles, come se fosse il punto di riferimento per tutti coloro che fanno parte della “lobby di TikTok”. Con il tempo, però, l’hype sembra finito.

Le sorelle Charli e Dixie D’Amelio se ne sono andate quasi subito, anche se mantengono i loro rapporti di amicizia con la crew. Ben presto se ne sono andate anche Addison Rae e Daisy Keech, che aveva scatenato un grande putiferio contro il fondatore Petrou. Recentemente altri “top talent” hanno deciso di cambiare casa: i fratelli Lopez, Tony e Ondreaz, sono andati a vivere da soli. Stessa sorte per Tayler Holder, Olivia Ponton e Avani Gregg.

Tra le controversie della Hype House c’è da segnalare quelle con la Sway House e Bryce Hall: spesso si sono dissati a vicenda e non si sono risparmiati colpi bassi.

Hype House, chi sono gli attuali membri?

Ma se quasi tutti hanno lasciato la House, chi è rimasto adesso a viverci? Abbiamo provato a indagare. Sicuramente della “vecchia guardia” vivono ancora lì Thomas Petrou, Chase Hudson, Alex Warren, Kouvr Annon, Nick Austin e Connor Yates. Tra i nuovi volti, vediamo Mia Hayward (che è la fidanzata di Thomas), Ryland Storms, Michael Sanzone, Calvin Goldby, Patrick Guston e Sienna Mae. Bryant è il fotografo ufficiale.

https://www.instagram.com/p/CHD9WrTrgcL/

Le regole per vivere qui

Le regole per restare all’interno di questo team sono ferree. Lo ha spiegato proprio Thomas Petrou:

“Se qualcuno sgarra, non potrà più fare parte di questo team. Non puoi stare con noi una settimana e non fare video. Questa casa è nata per esaltare la produttività. Se cerchi di fare festa, ci sono centinaia di case che organizzano feste a Los Angeles. Qui si sta creando qualcosa di grande, e non puoi farlo se esci nei weekend”.

New York Times

Tutti cercano l’indirizzo della Hype House. Dove si trova? Sappiamo che è locata sulla cima di una collina in una strada chiusa di Los Angeles.

https://www.instagram.com/p/B6gMaDaldmf/?utm_source=ig_embed

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *