in

Cos’è la The Hype House? Tutte le curiosità sulla casa dei TikToker a Los Angeles

Tutti (su TikTok) parlano di The Hype House, ma cos’è? Ve lo spieghiamo subito. Si tratta di una casa (anzi, una villa) in stile spagnolo dove vivono – e “lavorano” – alcuni dei tiktoker più famosi degli Stati Uniti. Qualcuno la chiama “sede creativa”, perché è proprio lì che nascono i lip-sync e i video più virali del mondo. E mentre l’hashtag #hypehouse supera le 100 milioni di views, la casa si affolla di persone.

La The Hype House si trova a Los Angeles ed è una casa molto bella. C’è la piscina, una grande cucina in stile americano e pure un bel po’ di camere, oltre agli spazi perfetti per fare da sfondo a un TikTok. L’idea è nata aò 21enne Thomas Petrou (ex Team 10 ed ex star di Vine), che è uno dei “boss” con Chase Hudson. Chi vive qui? Soltanto quattro tiktoker sono “fissi”: oltre a Thomas, anche Alex Warren, Kouvr Annon e Daisy Keech. Gli altri la usano come base quando arrivano a Los Angeles, come se fosse il punto di riferimento per tutti coloro che fanno parte della “lobby di TikTok”. Se non passi di qui, non sei nessuno.

Le regole per restare all’interno di questo team sono ferree. Lo ha spiegato proprio Thomas Petrou:

“Se qualcuno sgarra, non potrà più fare parte di questo team. Non puoi stare con noi una settimana e non fare video. Questa casa è nata per esaltare la produttività. Se cerchi di fare festa, ci sono centinaia di case che organizzano feste a Los Angeles. Qui si sta creando qualcosa di grande, e non puoi farlo se esci nei weekend”.

New York Times

Tutti cercano l’indirizzo della Hype House. Dove si trova? Sappiamo che è locata sulla cima di una collina in una strada chiusa di Los Angeles.

View this post on Instagram

Merry Christmas from The Hype House Photos by @bryant

A post shared by Hype House (@thehypehousela) on

The Hype House, chi fa parte del “team”?

C’è chi viene e c’è chi va dalla Hype House. Qualche nome? Passano da qui Charli D’Amelio e Chase Hudson (tra l’altro, è nata una storia d’amore tra i due?), ma anche Dixie D’Amelio, Addison Rae, Avani Gregg, Nick Austin, Tony Lopez, Ondreaz Lopez. Hootie Hurley, Daisy Keech, Alex Warren, Thomas Petrou, Kouvr Annon, Ryland Storms, Jack Wright, James Wright, Calvin Goldby, Patrick Huston, Wyatt Xavier, Connor Yates,

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisa Maino, è in arrivo una fiction ispirata dal romanzo #Ops? Sembra proprio di sì, ecco perché

Alison Daisy, Ritornerai è il singolo d’esordio: testo e audio