in

La Hype House si sta sciogliendo? Ecco cosa sta succedendo (e chi se n’è già andato)

Qual è il futuro della Hype House? La crew di tiktoker potrebbe sciogliersi presto. Questo, perlomeno, è quello che sostiene un sito americano molto accreditato. Tutto è nato con l’addio di Daisy Keech: la ragazza ha deciso di lasciare la casa in rotta con gli altri membri del gruppo, Chase Hudson e Thomas Petrou in primis. Daisy chiedeva che le venisse riconosciuto il ruolo di fondatrice della Hype, ma gli altri due tiktoker hanno rifiutato la sua richiesta, così lei ha sbattuto la porta e se n’è andata.

Ora, però, altri membri del gruppo potrebbero seguire le sue orme e lasciare la House. Chi? Patrick Huston, Connor Yates, Calvin Golby e Wyatt Xavier potrebbero lasciare la Hype House e, assieme a Daisy, creare un nuovo gruppo di creator. D’altronde, la pagina Instagram della crew non segue più i cinque tiktoker e questo è un chiare segnale di rottura.

Ma perché Daisy Keech ha litigato con Chase e Thomas? La storia sembra ingarbugliata. C’è una battaglia legale a colpi di avvocati in corsi. Probabilmente è tutta una questione di soldi legata ai diritti (anche economici) del marchio, dell’affitto della casa e della gestione del gruppo. Insomma, è tutta una questione di soldi.

Ora i membri della Hype House sono sempre più divisi e il futuro del gruppo sembra in mano agli avvocati. Che brutta storia.

View this post on Instagram

really don’t know what happened in the third photo

A post shared by Daisy Keech (@daisykeech) on

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Maryam Cherif? Lei racconta la sua storia, svela il lavoro che fa e risponde agli haters

Resto qui, la canzone de iPantellas è un inno di speranza contro il Coronavirus