in

The Hype House, la crew lascia la casa storica e si trasferisce. ‘Arriveranno dei nuovi componenti’

Se fino a qualche settimana fa si parlava di crisi profonda per la The Hype House, ora tira aria di novità. Dopo l’addio delle sorelle D’Amelio (e il probabile arrivederci di Addison Rae), la crew di tiktoker ha abbandonato la storica villa che si trovava in cima a una collina di Los Angeles. A 2019 Thomas Petrou, Chase Hudson & Co si erano trasferiti tutti insieme in questa grande casa, e quella era diventata la sede dei loro tiktok.

Ma nei giorni scorsi tutti i membri della Hype House si sono trasferiti in una casa nuova. Il motivo? L’ha spiegato Ryland Storms: “Avevamo bisogno di più spazio e di qualcosa di nuovo“. Chase Hudson ha parlato di “un’opportunità che ci è arrivata all’improvviso“. Non sappiamo dove si trovi di preciso la nuova abitazione, ma è una villa ancor più grande. Da quello che si evince dai video pubblicati da Petrou & Co. sul trasloco, la nuova casa ha anche una mega piscina al suo interno (poteva essere altrimenti?).

Non solo. Il tiktoker ha anche annunciato imminenti novità. “Presto potrebbero esserci dei nuovi membri“, ha svelato, lasciando intendere che questo cambio di casa sia dovuto anche alla volontà di allargare la famiglia e accogliere nuovi tiktoker. Chi saranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *