in

I The Fools sono tornati insieme dopo tre anni: è ufficiale – ecco il video della reunion

The Fools
The Fools

I The Fools sono ufficialmente tornati insieme. Un’ora fa sul loro canale YouTube i vecchi video (probabilmente messi in privato) hanno lasciato spazio ad un nuovo video.

Nella clip, Michael, con la scusa di voler mostrare i best moment del duo, ha fatto uno scherzo a Marco. I due youtuber anticipano cosa faranno:

Siamo tornati. Il posto è diverso. Abbiamo cambiato la location. Nel canale non ci saranno più scherzi, ma porteremo cose nuove, molto molto fig*e. Vogliamo creare un progetto con voi. Il progetto scherzi l’abbiamo accantonato, perché è giusto evolversi e divertirsi con nuove cose. C’è una piccola variante: Twitch.

La prima diretta su Twitch è prevista alle 15.00 di martedì 16 marzo 2021.

I The Fools tornano insieme? Ecco la foto che fa pensare a una reunion!

Qualche mese fa vi avevamo parlato dei The Fools. Ve li ricordate!? Al secolo Michael Loielo e Marco Cassese, sono (erano) due amici di Milano che si divertivano a fare scherzi sui social. Tra il 2015 e il 2018 sono stati all’apice del successo, poi si sono separati e hanno deciso di smettere di fare video.

E ora? Pochi minuti fa Marco Cassese ha pubblicato una foto assieme a Michael Loielo, che è stata rimossa poco dopo. Un selfie di coppia, davanti a un pc, che fa pensare a un “working progress“. Può essere che a Marco e Michael sia tornato l’entusiasmo di un tempo, e – perché no – la voglia di tornare a fare video insieme?! Forse è soltanto una speranza, la nostra, ma ci piace sognare: il ritorno dei The Fools sarebbe una notizia accolta con grande entusiasmo dal mondo dei social.

Solo pochi mesi fa Marco aveva spiegato i motivi della fine dei The Fools:

Quando siamo entrati in agenzia, le cose sono cambiate. Il distacco tra me e Michael c’è stato per vari motivi. Forse è stata complice anche la mia mancanza di focus, dato che lo vedevo come un gioco e non come un lavoro vero. Nell’ultimo periodo, poi, ci sono state tante divergenze, non tra noi due. Così abbiamo deciso di smettere. La colpa non è stata di nessuno dei due. Lui si è sempre dato da fare per il montaggio, mentre io non ero troppo sul pezzo perché ho passato un periodo dove sono ingrassato e ho avuto un periodo di depressione. Mi ero lasciato andare, non ero più vendibile alle aziende perché ero enorme e sfigurato”.

Io e Michael ci parliamo ancora, stiamo decidendo cosa farne del canale. Non abbiamo litigato, né siamo nemici. Non so cosa faccia, lo sento ogni tanto ma non vivo con lui. L’amicizia è rimasta a livello astratto, anche se non ci stiamo più vedendo non c’è nessuna rivalità. Mettetevi l’anima in pace, è stato un bel percorso ma ora è tutto diverso. Magari tornerò su Youtube per portare dei video di formazione per far capire qual è il mio attuale percorso, ma i The Fools non torneranno mai”.

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *