in

Che fine hanno fatto i The Fools? Ecco cosa fanno oggi Michael Loielo e Marco Cassese

Chi è cresciuto sui social si ricorderà senza dubbio dei The Fools. Al secolo Michael Loielo e Marco Cassese, sono (erano) due amici di Milano che si divertivano a fare scherzi. “Siamo youtuber e il nostro forte è fare scherzi“, scrivevano sui loro social. Tra il 2015 e il 2018 erano sulla cresta dell’onda: milioni di views sui loro canali social, un libro, tour sold-out, articoli sul Fatto Quotidano. “Dove vi vedete tra qualche anno?“, gli aveva chiesto un giornalista nel 2017. “La certezza è che saremo insieme, perché prima di tutto viene la nostra amicizia: è da lì che tutto è iniziato“, era stata la loro risposta.

Dove sono arrivati invece Micheal e Marco? I The Fools si sono “sciolti” ormai da qualche anno. Il loro ultimo video risale al 30 maggio 2018. Non c’è stato nessun annuncio ufficiale della fine del duo (e se c’è stato, ce lo siamo perso). Molti dei video del passato sono stati pure eliminati. “Questo progetto non lo sentivo più“, ha svelato Marco in un’intervista recente (qui).

Micheal per un bel po’ di tempo ha continuato a fare scherzi alla mamma. Attualmente il suo profilo Instagram – dove fino a qualche tempo fa era molto attivo – risulta disattivato: non conosciamo il motivo. L’ultimo video su TikTok risale a inizio ottobre. Anche Marco è ancora attivo sui social, ma non fa più scherzi: è su Instagram mentre su TikTok ci sono vari profili che risultano inattivi.

Non sappiamo neppure se i due sono rimasti amici, ma probabilmente no dato che non si mostrano mai insieme sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *