Si sa, The Ferragnez – La serie è ormai diventato un vero e proprio fenomeno. La serie prodotta da Amazon Prime, che racconta la vita quotidiana di Fedez e Chiara Ferragni, ha appena aggiunto gli ultimi episodi sulla piattaforma, completando così la prima stagione. Tra i tanti aneddoti rivelati, uno colpisce più di tutti: la scelta del nome della loro secondo genita, Vittoria.
In una delle nuove puntate, Chiara Ferragni ammette che inizialmente lei e il marito non erano esattamente d’accordo sul nome da dare alla sorella di Leone. Il marito, infatti, aveva pensato al nome Nirvana! L’imprenditrice digitale rivela:
Vittoria è stato sempre uno dei miei nomi preferiti. Fede non era sicuro, voleva chiamarla Nirvana…
Fedez spiega come gli è venuto in mente e perché ci ha ripensato: “Non lo so, mi piaceva Nirvana, è strambo… però in effetti è un po’ tamarro”
Nell’episodio in questione di The Ferragnez si scopre anche che i due stanno discutendo sulla possibilità di avere un terzo figlio. Anche in questo caso, però, hanno opinioni diverse in merito. Chiara lo vorrebbe subito, visto anche il suo essere la prima di tre sorelle: “Però tre, dai, è il numero perfetto, forse perché siamo tre sorelle…“, mentre Fedez sarebbe di tutt’altro avviso: “Io sono contento così, due vanno bene“
E voi? Cosa pensate del nome Nirvana? Avete visto la serie? Fatecelo sapere nei commenti!
[FOTO: Instagram]