in

The Ferragnez, arriva una serie tv sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez: ecco cosa abbiamo scoperto in più!

“The Ferragnez” è la serie tv su Chiara Ferragni e Fedez. Dove si potrà vedere? Quando uscirà? Ecco tutte le informazioni utili!

Ma che sorpresa! Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato l’uscita della prima serie tv che racconterà la loro vita. Un po’ sullo stile dei Kardashian, “The Ferragnez – La Serie” racconterà le scorribande di tutte le persone che gravitano attorno a una delle coppie più amate del web. L’annuncio è arrivato questa mattina dai social di Chiara e Fede:

L’abbiamo fatto per davvero 😍 Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez ✨ Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video 👌❤️ Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online 🤗 sono sicura che vi piacerà 

La serie “The Ferragnez – La Serie” uscirà quindi a dicembre 2021 su Prime Video, la piattaforma di Amazon. Sarà composta da otto episodi e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo. Chiara e Fede hanno detto: “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo“. Cosa vedremo nella serie? Questo l’ha spoilerato Prime in un comunicato stampa:

“The Ferragnez – La Serie”, ecco cosa vedremo!

i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *