Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

The Ferragnez, arriva la seconda stagione della serie su Chiara Ferragni e Fedez: ecco quando e dove andrà in onda!

the ferragnez
Sta per arrivare la seconda stagione di The Ferragnez, la serie su Chiara Ferragni e Fedez: tutte le informazioni!

Dopo una sfavillante prima stagione, la serie The Ferragnez è pronta per tornare con una seconda stagione. Chiara Ferragni e Fedez torneranno a raccontare le loro giornate, svelando tutto ciò che non si vede dai loro social. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Chiara, che ha rivelato la notizia insieme al marito in maniera molto simpatica, con la traduzione in inglese di Fedez:

Ciao guys, abbiamo un annuncio importante da fare oggi. Stiamo filmando la seconda stagione di The Ferragnez, la serie. Andrà in onda su Prime Video nel 2023 e siamo sicuri che vi emozionerà tantissimo. Ci vediamo su Prime Video!

Le notizie delle riprese della stagione erano già nell’aria da tempo. Qualche settimana fa, infatti, le telecamere della serie avevano raggiunto la città di Cremona, città di nascita di Chiara Ferragni. In una città più piccola rispetto a Milano, tutta la troupe si era fatta notare e non poco. Nell’articolo del Corriere della Sera dedicato, si leggeva infatti: “Un pomeriggio in pieno centro di un massiccio numero di telecamere, di fonici, truccatori e bodyguard ovunque non poteva passare inosservato”.

Quali momenti della vita della coppia verrano ripresi? Negli ultimi tempi sono stati tanti gli episodi che hanno visto i Ferragnez al centro della scena, alti e bassi che abbiamo vissuto attraverso Post e Stories. Dalla scoperta della malattia di Fedez e il percorso di cura, all’annuncio della partecipazione di Chiara Ferragni come conduttrice a Sanremo. Insomma, siamo cert* che scopriremo tanti retroscena sulla vita della coppia più influente dei social in Italia: mancano solo pochi mesi alla nuova stagione di The Ferragnez!