Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"The Ferragnez 2": ecco quando esce (SPOILER: per i fatti di Sanremo bisogna aspettare)!

The Ferragnez 2 stagione quando esce
E’ stata annunciata la data d’uscita della seconda stagione di The Ferragnez: per il racconto dei fatti di Sanremo, però, bisognerà aspettare…

La tanto attesa seconda stagione di “The Ferragnez – La serie” ha finalmente una data di uscita: la docuserie incentrata sulle vite di Chiara Ferragni e Fede sarà proposta in esclusiva da Amazon Prime Video a partire dal 18 maggio 2023. Ma per la ricostruzione dei fatti avvenuti durante i giorni sanremesi, quelli che hanno scatenato un vero e proprio putiferio all’interno della coppia, bisognerà aspettare un po’ di più. Andiamo con ordine.

I sette nuovi episodi (i primi quattro in uscita il 18 maggio e gli ultimi tre in uscita una settimana più tardi, il 25 maggio) saranno incentrati sull’ultimo anno di vita dell’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e del poliedrico artista e imprenditore Fedez. Rispetto alla prima stagione vedremo i Ferragnez districarsi tra le faccende professionali e quelle private e familiari, che saranno ancora più complesse dato che oltre al primogenito Leone, dovranno badare alla piccola Vittoria. 

Per vedere i momenti più concitati del loro ultimo anno, quelli che vanno dalla partecipazione di Chiara al “Festival di Sanremo 2023” in veste di co-conduttrice, fino alle settimane successive, in cui si è parlato addirittura di una possibile rottura della coppia, bisognerà aspettare dopo l’estate. Prime Video, infatti, ha deciso di dedicare a quel periodo un episodio speciale intitolato The Ferragnez: Sanremo Special in cui si seguirà “Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo, tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico”

Chiara e Federico hanno deciso di segnalare la data del debutto della serie, pubblicando un post condiviso sui loro profili Instagram, in cui hanno specificato che quello che ci dovremo aspettare dai nuovi episodi sarà: “Un rollercoaster di emozioni” Ed è facile immaginarsi che sarà veramente così, anche perché ne sono successe di cose! Noi non vediamo l’ora di vederlo. E voi?

[FOTO: Ufficio Stampa]