in

The D’amelio Show, dal crollo di Dixie alla confessione di Madi Monroe: i momenti più importanti del reality!

The D’amelio Show il reality dove le star del momento si mostrano in tutte le loro sfumature!

Famiglia D'amelio
Famiglia D'amelio

The D’Amelio Show è finalmente disponibile anche in Italia. Il reality è composto da ben 8 episodi e racconta la vita della famiglia più famosa di tiktok, i D’amelio! Con il loro reality hanno voluto dimostrare che non sempre è tutto come sembra dai social. E che essere sempre al centro delle attenzioni non sempre è positivo, ma al contrario spesso ne risente la salute mentale! Proprio per questo motivo Marc e Heidi, con il consenso di Charli e Dixie, hanno deciso di mostrare anche le clip più personali nel reality. Vediamo insieme quali sono!

Uno dei momenti che ha fatto letteralmente impazzire il web è stato il crollo emotivo di Dixie alla fine del primo episodio. La creator racconta di essere uscita dalla palestra e di essere stata paparazzata. Subito dopo ha notato che qualcuno aveva pubblicato le foto sul web definendola “sporca”! Durante lo show la giovane cantante ha riferito che fino a pochi mesi fa controllava costantemente i commenti e i messaggi negativi sul suo conto e di aver sviluppato una sorta di paura nell’aprire i commenti.

Charli D’Amelio ha ottenuto molti commenti negativi per una clip nell’episodio tre dello show. La creator ha ricevuto una nomination per i Kids’ Choice Awards, tuttavia poco prima ha deciso di chiudersi in camera sua per evitare pressione da parte dei componenti della famiglia. Una scelta che non è stata vista di buon occhio dato che le persone che stavano lavorando per lei sono rimaste ad aspettare. I fan più maturi hanno giustificato il suo comportamento basandosi anche sulla giovane età di Charli.

Uno dei momenti più “imbarazzanti”, se così possiamo definirlo, è stato invece la confessione di Madi Monroe. Che ha dichiarato di aver presentato Nessa Barrett a Noah Beck. Infatti secondo quanto riferito dai due ragazzi, Nessa era intenzionata a conoscere Noah subito dopo essersi lasciata con Josh ma poi la cosa non è andata a buon fine!

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *