in

The D’Amelio Show: la docuserie su Charli, Dixie e i genitori nel 2021 su Hulu – In Italia si potrà vedere?

Dixie D'Amelio e famiglia
Dixie D'Amelio e famiglia

Partiamo da una certezza: la famosa docuserie sulla famiglia D’Amelio, di cui vi abbiamo parlato mesi fa, ci sarà. Hulu ha annunciato che The D’Amelio Show andrà in onda nel 2021. La prima stagione, composta da otto episodi, seguirà “la prima famiglia di TikTok“, mentre “si muove tra la fama improvvisa, pur rimanendo fedeli ai loro valori“.

La vicepresidente della sezione documentari Hulu Belisa Balaban ha spiegato (fonte Variety):

Due anni fa Charli e Dixie D’Amelio erano praticamente sconosciuti fuori dalla loro città e ora hanno oltre 100 milioni di fan che seguono ogni giorno ogni loro mossa. Ogni adolescente sui social media sogna di diventare famoso, ma cosa succede quando ciò si trasforma in realtà?

The D’Amelio Show si unisce alla nostra crescente lista di docuserie sull’esperienza umana e siamo entusiasti di poter collaborare con la famiglia D’Amelio per offrire agli spettatori uno sguardo autentico sulle vite complicate di queste due giovani donne.

The D’Amelio Show racconterà la vita di Charli come star di TikTok alle prese con nuove amicizie a Los Angeles, mentre respinge le critiche online e prova a bilanciare la fama e la vita familiare. Non solo: la docuserie racconterà la nascente carriera musicale di Dixie e l’impegno di Marc e Heidi D’Amelio nel sostenere i sogni delle figli, anche spostandosi nel Paese per:

Proteggere le loro ragazze dal lato oscuro dalla fama, trovando anche il proprio posto sotto i riflettori.

Marc D’Amelio è entusiasta di poter mostrare il dietro le quinte delle loro vite:

Siamo sempre stati una famiglia molto unita. Questa esperienza ci ha avvicinati ancora di più. Siamo davvero entusiasti di condividere uno scorcio della nostra vita con il mondo. Molte persone si creano delle opinioni su di noi basandosi su contenuti brevi, di pochi minuti, o addirittura secondi. Ora condivideremo aspetti che probabilmente non vedrete mai sui social.

Abbiamo parlato della certezza. Ora occupiamoci dell’incertezza che, negli ultimi mesi, è diventata più di una probabilità: la messa in onda in Italia. Riusciremo a vedere lo show anche noi? O dovremo accontentarci di leggere i fatti salienti sui siti? Giusto una settimana fa, Disney+ ha annunciato l’arrivo in Italia di Star una piattaforma di streaming, inclusa in quella Disney, che porterà nelle nostre case i contenuti di Fx e Hulu. Se tanto mi dà tanto, vuol dire che dal 23 febbraio tutta l’offerta Hulu sarà disponibile anche da noi. Ora: se la docuserie andrà in onda prima di quella data potremo recuperarla. Se il programma dovesse iniziare dopo, potremmo addirittura sperare di vederla in contemporanea con gli USA. Per ora non c’è la certezza. Stavolta, però, la speranza è concreta. Per la gioia dei fan della famiglia D’Amelio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *