in

The D’Amelio Show si potrà vedere anche in Italia dal 13 ottobre: ecco come e dove!

“The D’Amelio Show”, lo show racconterà in otto episodi la vita di Charli, Dixie e famiglia. In Italia (forse) si potrà vedere. Ecco dove.

Dixie D'Amelio e famiglia
Dixie D'Amelio e famiglia

Partiamo da una certezza: la docuserie sulla famiglia D’Amelio, The D’Amelio Show, andrà in onda nel 2021. La prima stagione, composta da otto episodi, seguirà “la prima famiglia di TikTok“, mentre “si muove tra la fama improvvisa, pur rimanendo fedeli ai loro valori“. Il format andrà in onda in America sulla piattaforma di streaming Hulu, ma in Italia? Si potrà vedre?

Finalmente abbiamo una risposta ufficiale, e la risposta è sì! Dove? Sulla piattaforma Disney +, a partire dal 13 ottobre. Come si potrà vedere? Serve un abbonamento, che in Italia costa 8,99 € Al mese (disdici quando vuoi entro il periodo di fatturazione), mentre 89,90 € All’anno con un risparmio del 15%. Qui potete trovare tutte le informazioni!

The D’Amelio Show, cosa vedremo?

Heidi, la madre di Charli D’Amelio, ha svelato: “È una specie di documentario dietro le quinte di tutta la famiglia e niente è sceneggiato. Le telecamere stanno girando in modo da avere una visione reale di ciò che sta realmente accadendo“. Sono loro i nuovi Kardashian? La donna ha voluto rispondere anche a questa domanda:

“Per quanto riguarda noi che siamo i nuovi Kardashian, sentiamo la gente dire: “Stanno cercando di essere i Kardashian!”. Non credo che potremmo mai ricreare i Kardashian. Voglio dire, loro hanno aperto la strada. Dal punto di vista degli affari, stiamo imparando molto e anche se non le conosciamo personalmente ci piacerebbe parlare con loro e imparare da loro”.

The D’Amelio Show racconterà la vita di Charli come star di TikTok alle prese con nuove amicizie a Los Angeles, mentre respinge le critiche online e prova a bilanciare la fama e la vita familiare. Non solo: la docuserie racconterà la nascente carriera musicale di Dixie e l’impegno di Marc e Heidi D’Amelio nel sostenere i sogni delle figli, anche spostandosi nel Paese per:

Marc D’Amelio è entusiasta di poter mostrare il dietro le quinte delle loro vite:

Siamo sempre stati una famiglia molto unita. Questa esperienza ci ha avvicinati ancora di più. Siamo davvero entusiasti di condividere uno scorcio della nostra vita con il mondo. Molte persone si creano delle opinioni su di noi basandosi su contenuti brevi, di pochi minuti, o addirittura secondi. Ora condivideremo aspetti che probabilmente non vedrete mai sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *