in

Cosa vedremo nella seconda stagione di “The D’Amelio Show”? Ecco i primi spoiler (e i primi drama!)

Ecco dove e quando potrete vedere la seconda stazione di The D’Amelio Show!

The D'Amelio Show
The D'Amelio Show

La seconda stagione di “The D’Amelio Show” ci sarà, e finalmente abbiamo anche la data di uscita! I nuovi episodi saranno disponibili dal 28 settembre (solo in America, per ora!) su Hulu, una piattaforma di streaming e video on-demand. In Italia usciranno più avanti, probabilmente qualche mese dopo, e saranno disponibili su Disney+ (che si può vedere solo su abbonamento).

Il trailer ufficiale è stato pubblicato in questi giorni, e ci offre alcune anticipazioni. All’interno della seconda stagione di “The D’Amelio Show” vedremo alcune parti del tour di Dixie D’Amelio. Anche Noah Beck apparirà nella serie tv, e lui e Dixie parleranno nuovamente di come mai vogliano tenere la loro relazione lontano dagli occhi indiscreti dei fan. “Lo stato della nostra relazione è: ognuno dovrebbe pensare ai fatti propri!“, dicono nel trailer.

In “The D’Amelio Show” vedremo anche l’amore tra sorelle, Dixie e Charli, e forse scopriremo qualcosa di più sul loro rapporto. Non mancherà sicuramente anche il dramma! Sembrerebbe infatti che anche Charli D’Amelio, come la sorella, voglia intraprendere una carriera nel mondo della musica! Charli vorrebbe aggiungere al suo curriculum anche la parola conante, ma ha un po’ paura perché il canto è sempre stata una cosa di Dixie. Proprio per questo motivo Charli era molto preoccupata di dire questa cosa a sua sorella. “Speriamo di non fare un grosso errore“, dicono nel trailer.

Non siete curiosi anche voi di vedere cosa succederà? O di ascoltare per la prima volta le canzoni di Charli D’Amelio? Tutto questo, e molto altro, ci aspetta in “The D’Amelio Show“!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.