in

Favij annuncia il secondo capitolo della trilogia The Cage: ecco di cosa parla

The Cage L'arena trailer
The Cage L'arena trailer

Favij torna il libreria. A poco più di due anni dalla pubblicazione di The Cage – uno di noi mente, il creator ha annunciato il lancio sul mercato, dal 3 novembre, del secondo titolo della trilogia The Cage – L’arena.

Le prime informazioni su cosa tratterà il romanzo, edito da Mondadori Electa, arrivano dal trailer che Favij ha pubblicato sul suo profilo youtube:

E se la fine di un brutto sogno non fosse che l’inizio di un incubo peggiore? La gabbia è il mondo stesso!

Il secondo capitolo della saga racconterà le vicende di Roy e dei suoi amici alle prese con la sopravvivenza in un mondo apparentemente disabitato. I protagonisti incontreranno venti ragazzi. Di alcuni potranno fidarsi e fare amicizia, di altri dovranno diffidare perché non sono gli amici che dicono di essere.

Favij tre mesi fa aveva annunciato che il primo libro della trilogia diventerà una serie tv o un film. A questo punto ci si può aspettare che anche il secondo libro abbia la stessa sorte.

The Cave L’Arena evento per i fan

Chi acquista in preorder il libro al prezzo di 18,9€ riceve il poster esclusivo autografato “Limited Editon” e può partecipare all’evento online su Zoom con Lorenzo (la mail del link sarà spedita l’11 novembre con l’orario specifico). L’incontro durerà 45 minuti.

The Cage L'Arena
The Cage L’Arena

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riccardo Dose dissa le House di TikTok, Alberico De Giglio gli risponde – ecco com’è andata

Tony Lopez

Tony Lopez accusa i creator di speculare sui suoi scandali per avere like: ecco cosa è successo