Cosa è successo ai The Black Boys? I due sono sotto accusa da parte di alcuni utenti della piattaforma. Un signore adulto, @dondom_1791, li ha addirittura incontrati per strada facendo loro una domanda scomoda: “Che ne pensate di quei tiktoker che su TikTok cercano di farsi dare dei soldi dai ragazzini nelle live?“. “Chiamo la polizia, non mi puoi riprendere“, è stata la risposta di uno dei due.
Tutto è partito dall’account @official_fake: “In live hanno chiesto delle donazioni da 50 euro per sponsorizzare“, ha scritto e detto su TikTok. Non sta a noi giudicare e nemmeno dire se questa sia la verità: aspettiamo di capire la verità. Noi ci limitiamo a riportare i fatti, come sempre. Quel che è certo è che Anthony and Vincent, i The Black Boys, non ci stanno e si sono difesi dalle accuse con un video su TikTok. La verità verrà svelata in un video sul loro canale Youtube:
Nella vita bisogna ascoltare sempre due campane e non una sola. Potete parlare quanto volete, fare live insultandoci, offendendoci, dire di andare ad unfollowarci o andare a commentare con qualcosa di spregievole. Credetemi, vedete la seconda campana. Uscirà un nuovo video su Youtube. Vogliamo farvi capire che di questa cosa non abbiamo mai parlato e domani apriremo bocca per la prima volta. Ascoltate bene domani e non giudicate già da adesso, non giudicate un libro dalla copertina perché tutto può essere falso. E’ molto facile far credere qualcosa a qualcuno attraverso dei video. Ma noi abbiamo delle prove, vedrete….
Vi terremo aggiornati con tutti i nuovi sviluppi di questa vicenda.