in

I The Black Boys non si separano più e tornano su TikTok – ecco perché

I The Black Boys si separano? Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia di una separazione che aveva sconvolto il mondo dei social italiani. Anto Anto e Vincenzo, star di TikTok, annunciavano la fine della loro avventura sul web. “I The Black Boys non esisteranno più, ci divideremo“, avevano confessato in un video lo scorso 17 settembre, lasciando tutti di stucco.

E invece si trattava di… magia nera! Antonio e Vincenzo dei The Black Boys non si separeranno, come già qualcuno aveva intuito tre giorni fa, quando sul loro profilo TikTok è stato caricato un video che li vede entrambi protagonisti. Come hanno giustificato allora le lacrime, il video straziante e le espressioni distrutte del video in cui annunciavano la rottura? Si tratta di un esperimento sociale:

Io e Vincenzo non ci siamo divisi. Era solo un esperimento sociale per capire se le persone ci continuavano a seguire separati. Quindi non ci siamo divisi, ci sopporterete ancora per tanto tempo, ecco la verità.

@theblackboys_real

Rispondi a @andreakennypetro Io e Vincenzo non ci siamo divisi. ##perte ##foryou♬ This Wisp Sings by Winter Aid but slowed down – lastmanstanley

Tra i commenti, oltre a quelli degli utenti felici del fatto che i The Black Boys continueranno a pubblicare video insieme, c’è chi è rimasto deluso da Anto e Vincenzo per questo comportamento giudicato poco corretto. Voi che ne pensate?

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Willy Wonka, la parodia è seguita da 14 milioni di persone su TikTok: ecco chi c’è dietro (e la sua faccia)

Rosalba

Rosalba: è in uscita “Angel”, il suo primo album