in

Che fine hanno fatto i The Black Boys? Anthony e Vincent hanno abbandonato TikTok, ma non i social

Non pubblicano da mesi su TikTok e Instagram: che fine hanno fatto i The Black Boys? Scopriamolo insieme.

The Black Boys
The Black Boys

In tanti si stanno domandando: che fine hanno fatto i The Black Boys? Effettivamente il duo, composto da Anthony e Vincent, è scomparso da TikTok e non condivide una foto su Instagram addirittura dal 19 aprile. Sotto l’ultimo video pubblicato sulla piattaforma cinese il 17 giugno, tanti utenti chiedono informazioni su di loro senza avere una risposta.

C’è chi pensa che siano scomparsi per fare hype e chi pensa che non esistano più, dato che quasi un anno fa avevano fatto un video in cui annunciavano la separazione (successivamente smentita). In realtà la risposta è molto più semplice: il duo si è trasferito stabilmente su YouTube per avere la possibilità di pubblicare video più lunghi di quelli permessi da TikTok.

Sul loro canale, che ad oggi conta oltre 238.000 iscritti, Vincent e Anthony raccontano le epiche avventure del loro cagnolino Hope, anche se ultimamente hanno deciso di dedicare gran parte della loro produzione ai pop-it e spesso non si vedono insieme in video. Così troviamo il gioco anti-stress in ogni video caricato da quattordici giorni a questa parte. Alcuni esempi: il cagnolino che compra tutti i pop-it; il cagnolino che scambia i pop-it con il suo migliore amico cane; Vincent e Anthony che pescano i pop-it giganti dal fondo del mare; il mostro pop-it; il ladro che ruba tutti i pop-it.

A quanto pare i The Black Boys hanno deciso di puntare tutto sul pubblico più giovane, provando a trasferire la loro fanbase di TikTok (oltre 1,9 milioni di follower) su YouTube. I Diavoletti li seguiranno?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *