in

The Black Boys tornano su TikTok dopo 9 mesi e annunciano: “Siamo fidanzati tra noi”, ma non erano gemelli?

Non pubblicano da mesi su TikTok e Instagram: che fine hanno fatto i The Black Boys? Scopriamolo insieme.

Proprio poco tempo fa ci chiedevamo: ma che fine hanno fatto i The Black Boys? A distanza di un mese dalla domanda, a cui avevamo avuto risposta grazie al loro canale su YouTube, i The Black Boys sono tornati anche su TikTok. Un ritorno davvero in vecchio stile, che ha permesso ai due ragazzi di riapparire nei Per Te di tutta la community italiana, anche per merito di una notizia sconvolgente.

“Ma voi siete gemelli, amici, fratelli? Allora cosa siete? Siamo fidanzati da cinque anni“. Ecco il messaggio che ha lasciato senza parole tutt* quant*, accompagnato da un bacio a stampo tra Antonio e Vincenzo. I video in cui rivelano il tipo di rapporto che c’è tra di loro sono ben due e in poche ore hanno fatto il pieno di like e commenti. “Ma non erano gemelli un tempo?”, scrive qualcuno, mentre qualcun altro è rimasto senza parole per aver rivisto i due ragazzi sulla piattaforma dopo tutto questo tempo.

In quale altro modo ci sapranno stupire Antonio “Anto Anto” e Vincenzo? Rimaniamo in attesa di scoprirlo!

@theblackboys_real

alla fine ci baciamo🥺❤️ siamo carini?

♬ original sound – mavleen

Indice

Che fine hanno fatto i The Black Boys? La loro avventura su YouTube

Articolo del 22 febbraio 2022 – In tanti si stanno domandando: che fine hanno fatto i The Black Boys? Effettivamente il duo, composto da Anthony e Vincent, è scomparso da TikTok, non condivide una foto su Instagram addirittura dal 19 aprile e pubblica Stories con minor frequenza. Sotto l’ultimo video pubblicato sulla piattaforma cinese il 17 giugno, tanti utenti chiedono informazioni su di loro senza avere una risposta.

C’è chi pensa che siano scomparsi per fare hype e chi pensa che non esistano più, dato che più di un anno fa avevano fatto un video in cui annunciavano la separazione (successivamente smentita). In realtà la risposta è molto più semplice: il duo si è trasferito stabilmente su YouTube per avere la possibilità di pubblicare video più lunghi di quelli permessi da TikTok.

Sul loro canale Vincent e Anthony raccontano alcune avventure fantasy, tra rapimenti compiuti da personaggi delle favole, fughe dagli zombie e incontri con le sirene o storie horror (con protagonisti peluche indemoniati e la bambola di Squid Game). In precedenza avevano dedicato numerosi contenuti al loro cagnolino e al fenomeno dei pop-it, a volte anche unendo i due temi. Alcuni esempi: il cagnolino che compra tutti i pop-it; il cagnolino che scambia i pop-it con il suo migliore amico cane; Vincent e Anthony che pescano i pop-it giganti dal fondo del mare; il mostro pop-it; il ladro che ruba tutti i pop-it.

I The Black Boys quindi hanno deciso di puntare tutto sul pubblico più giovane, provando a trasferire la loro fanbase di TikTok (oltre 1,9 milioni di follower) su YouTube. A quanto pare i Diavoletti li stanno seguendo, tanto che il loro canale è cresciuto di oltre 125.000 follower in soli sei mesi e ha da poco superato i 360.000 iscritti (oggi sono 364K).

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.