in

”That Girl”, ecco come funziona il trend diventato virale su TikTok dedicato a “Quella ragazza”

Il trend di That Girl spopola su TikTok. Ecco cosa significa, come e quando si usa.

That Girl Trend
That Girl Trend

That Girl ovvero ”quella ragazza” si sveglia e medita su un tappetino yoga rivolto verso il sole. Quella ragazza si prepara il letto, mescola un frullato di cavolo e matcha da bere con il suo toast all’avocado, e a seguire una sessione di giornalismo. Quella ragazza ama romanticizzare la sua vita e mostrarla a tutti i suoi followers su TikTok e Instagram.

”Quella ragazza”, ovviamente, non è una ragazza in particolare, ma un archetipo creato e cresciuto su Tiktok dall’aprile 2021. I video con l’hashtag #thatgirl hanno quasi 800 milioni di visualizzazioni. Molti di questi incoraggiano lo spettatore a “diventare quella ragazza” e ad avere uno stile di vita sano e ammirevole. Altri creatori stanno pubblicando critiche alla tendenza, dicendo agli spettatori che “non c’è bisogno di diventare quella ragazza” per migliorare la propria vita.

I video del trend That Girl seguono una formula simile: un risveglio (preferibilmente presto) e una colazione sana e a base di vegetali. In seguito un allenamento o una sessione di yoga al tramonto. Questo è davvero tutto quello che serve per diventare “quella ragazza” – a condizione di documentare l’intera cosa per Tiktok o Youtube.

E voi vorreste essere ”Quella ragazza”? Fatecelo sapere nei commenti.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *