in

Sfera Ebbasta, thasup, Lazza e Charlie Charles postano i loro numeri di telefono su Instagram? Ecco cosa succede!

thasup, Sfera Ebbasta, Lazza e Charlie Charles hanno reso noti i loro numeri di telefono su Instagram? Ecco cosa sta succedendo!

Sono stati pubblicati i numeri di telefono di thasup (nuovo nome di thaSupreme), Charlie Charles, Lazza e Sfera Ebbasta? Facciamo chiarezza sull’ultimo scoop che proviene direttamente dalle Stories Instagram dei quattro artisti nelle scorse ore.

Come un fulmine a ciel sereno, infatti, i quattro rappresentanti della scena musicale attuale italiana hanno condiviso a vicenda i numeri di uno degli altri della crew. Una sorta di catena di pubblicazione di numeri che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan, increduli che in una domenica di luglio tutto questo potesse accadere. Contemporaneamente, thasup ha pubblicato il numero di Sfera Ebbasta; Sfera ha condiviso quello di Lazza, che a sua volta ha snitchato quello di Charlie Charles; il producer, infine, ha chiuso con TheSup. Cosa sta succedendo? L’ipotesi più accreditata è che i quattro abbiano in testa di realizzare un progetto condiviso, magari un singolo per l’estate che possa replicare i loro successi.

Provando a chiamare i numeri (3207297950 per Sfera, 3208144395 per Lazza, 3207942027 per Charlie, 3207977662 per thasup), le utenze appaiono o occupate, oppure non raggiungibili. Sarà per il flusso incredibile di messaggi e chiamate ricevute? O sarà che nelle prossime ore annunceranno quello che si prospetta come un mega brano super prodotto? C’è anche chi dice che chi riesce ad ottenere la linea può ascoltare in anteprima un brano inedito! Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.