Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C’è chi pensa che Thasup abbia dissato Blanco in una delle sue nuove canzoni: vi spieghiamo perché!

ThaSup
C’è chi pensa che Thasup abbia dissato Blanco in una canzone contenuta nel suo nuovo album! Ecco perché (e cosa ha detto).

È (di nuovo) tempo di dissin? I protagonisti potrebbero essere (di nuovo) Thasup e Blanco. Che cosa è successo questa volta? Perché tra i due pare che non scorra buon sangue? Proviamo a spiegarvelo subito. All’interno del nuovo album di Thasup, intitolato “c@ra++ere s?ec!@le“, è contenuto il brano “Ciao” in duetto con Rondodasosa. C’è chi pensa che proprio all’interno di questa canzone ci possa essere un dissing contro Blanco, ma che cosa dice esattamente?

Il verso del testo che potrebbe essere riferito a Blanco è questo: “Sono stato calmo quando ridevi di me, sapevo che il karma avrebbe fatto al posto mio” e “Io limited tu quello del discount”. Il motivo per cui si pensa che queste frasi siano dedicate al cantante di Brividi è in realtà già noto. In passato ci sono state alcune discussioni pubbliche sul loro rapporto. In occasione della partecipazione di Blanco a Sanremo (dal quale Thasup era stato escluso in coppia con la sorella Mara Sattei), Thasup aveva postato una storia in cui si lamentava di qualcuno che lo stava copiando… e la frecciatina sembrava indirizzata proprio a Blanchito:

(…) miei coetanei iniziano a copiarmi in versione pop e fanno finta di non conoscermi. Se io avessi fatto un disco la carriera di ste persone esisterebbe? LOL. Facciamo un gioco, a chi mi riferisco?

Così aveva pubblicato il gioco dell’impiccato, con sei spazi per le lettere. Sei, quante quelle che compongono il nome “Blanco”. Ma non è finita qui! Ad aprile il rapper è tornato all’attacco pubblicando un nuovo contenuto:

(…) Ho deciso di fare un po’ di silenzio, qualche artista si è arricchito grazie al mio silenzio riuscendo a imitare la mia voce e il mio approccio alle linee melodiche ma che comunque a confronto è un pidocchio come chi ripete ad alta voce una battuta che nessuno ha sentito ma che poi fa ridere tutti, la mia musica parlerà per me.

Sembra quindi che queste frecciatine siano diventate effettivamente una vera e propria canzone. Blanco non si è mai espresso sulla vicenda, lo farà anche lui attraverso la musica?