in

Cos’è successo all’account Instagram di tha Supreme? È stato hackerato? Ecco quello che sappiamo!

Tha Supreme è stato hackerato o tutto una trovata pubblicitaria? Ecco tutti gli indizi che ci sono online sulla sua presenza su Instagram.

Tha Supreme account Instagram
Tha Supreme account Instagram

The Supreme è stato davvero hackerato? Diversi giorni fa sul suo account sono spariti i post e l’immagine di profilo, mentre in descrizione si poteva leggere: “-/:;()&@“.,?!’_\|~>]}#%^*+= ACCOUNT FOR $ALE DM ME haked by ohmyleak”. Tutti questi elementi hanno quindi fatto preoccupare i fan che hanno pensato che qualcuno potesse aver davvero hackerato il profilo dell’artista. Nei giorni seguenti però gli strani avvenimenti non si sono fermati. La dicitura in vendita è scomparsa dalla bio e sul profilo è comparso un nuovo post che parla di un giveaway di una PlayStation 5. In più l’immagine di profilo ora è Ratchet, personaggio tratto dal gioco “Ratchet & Clank“.

Ma il profilo di tha Supreme è stato davvero violato? Il pubblico si è diviso. C’è chi sostiene che questa storia sia solo un’azione di marketing per generare attenzione, magari per l’uscita di un singolo o di un EP, e chi crede che sia tutto vero. Alcuni indizi sparsi sul web sembrerebbero confermare la prima teoria nonostante, come raccontato da Federico Parezan, il cantante si sia lamentato di non avere più il suo account.

Il primo deriva da Twitter, infatti l’artista il 18 settembre aveva pubblicato questo tweet: “-/:;()&@“.,?!’_\|~>]}#%^*+=“, che è la stessa frase scritta nella biografia di Instagram. L’account hackerato poi ha ricominciato a seguire solo il secondo profilo dell’artista, cioè yungestmoonstar, e se questo non bastasse possiamo anche notare che la grafica dei post ha uno stile molto simile alle grafiche che usa per i suoi brani.

Sarà davvero tutta una trovata pubblicitaria? Al momento non ne abbiamo la certezza. Intanto sul suo profilo, oltre al post spam del giveaway, è apparsa un’immagine con su scritto: “Io ho trovato alcuni video privati qui. Inizierò a pubblicare loro da domani”. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Non resta che aspettare per fare luce sulla questione!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *