in

Quali sono i feat del nuovo album di thasup? Ecco la lista completa (ci sono tante sorprese!)

Tha Supreme farà uscire il nuovo album il 30 settembre: avete indovinato quali saranno i feat? Ecco la lista completa!

Tha Supreme copertina album
Tha Supreme copertina album

Il 30 settembre uscirà il nuovo album del rapper Tha Supreme, c@ra++ere s?ec!@le  è il titolo. Da subito c’è stato molto mistero riguardo le collaborazioni. Per gioco, il cantante ha proposto ai fan di indovinare i feat. dai disegni in copertina. Il 12 settembre sono stati svelati su Instagram da lui alcuni dei feat: Coez, Rkomi, Pinguini Tattici Nucleari, Lazza, Sferaebbasta, Rondo.

Altra cosa parecchio curiosa: Tha Supreme stavolta ha fatto qualcosa di davvero originale. In Corso di Porta Ticinese, a Milano, ha installato una casa temporanea. La struttura è visitabile e contiene indizi su tutte le altre collaborazioni misteriose. Rimarrete davvero sorpresi a sapere che qualche giorno fa è stata confermata la presenza di artisti come Salmo, Tiziano Ferro, Shiva e Mara Sattei (che peraltro è la talentuosissima sorella dell’artista.) Ad oggi sappiamo per certo anche quali altri cantanti includerà l’album.

Indice

Featuring nell’album di Tha Supreme: le ipotesi e tutta la lista completa

Ferro è rappresentato in copertina da un robot di ferro, che regge la scritta “XDONO”, titolo di un suo celebre brano. Mara Sattei, invece, è raffigurata con i vari outfit ed acconciature che la caratterizzano. Shiva, poi, indossa la sua peculiare bandana rossa. In molt* avevano pensato ad altri possibili cantanti così disegnati: Rhove, che indosserebbe gli abiti gialli e azzurri del video de LAPROVINCE #2; oppure Luchè, cui potrebbero rimandare l’aquila ed il pianeta: una citazione al suo ultimo album Dove volano le aquile. Non solo, anche Irama, tutto tatuato, Slait, Hell Raton ed Anna avrebbero potuto presenziare, dato che alcuni omini hanno proprio il loro stile.

Ma oggi, appunto, abbiamo la soluzione definitiva: Coez, Mara Sattei, Tiziano Ferro, Shiva, Rkomi, Tannai, Pinguini Tattici Nucleari, Lazza, Sferaebbasta e Rondodasosa. Ecco i 10 nomi che prenderanno parte al disco di Tha Sup, che vi ha veramente raggruppato un sacco di stili e generi. Inoltre, immaginate se fosse questa la volta buona per una riappacificazione tra San Siro, di Rondo e Corsico, di Shiva? Come sempre, la musica ha dimostrato di riuscire ad unire tutt*!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.