in

Tha Supreme dissa Blanco, e lo accusa di averlo copiato: cos’è successo? Tutta colpa di Sanremo?

Tha Supreme ha dissato Blanco su Instagram (ma quest’ultimo non ha ancora risposto). Ecco cosa si sono detti.

Un dissing inaspettato ma davvero interessante, quello tra Tha Supreme e Blanco. E’ stato Tha, questo weekend, a scagliarsi contro il collega. Non sappiamo quale sia stato il motivo di questo sfogo. Forse, pensiamo noi, è tutto ricollegabile a Sanremo. Blanco sarà in gara in coppia con Mahmood, mentre – secondo quanto scrive il sito AllMusicItalia – Sara Mattei si era presentata alla commissione proponendo il fratello, ThaSupreme, come direttore d’orchestra. Loro, invece, sarebbero stati esclusi. Tha ha scritto sulle Stories:

“Mi imbarazza un po’ vivere in un Paese in cui dopo il mio primo disco, miei coetanei iniziano a copiarmi in versione pop e fanno finta di non conoscermi. Se io avessi fatto un disco la carriera di ste persone esisterebbe? LOL. Facciamo un gioco, a chi mi riferisco?”.

Così ha pubblicato il gioco dell’impiccato, con sei spazi per le lettere. Sei, quante quelle che compongono il nome “Blanco”. E infatti, poco dopo, ha confermato con un post:

apprezzo da morire se qualcuno si ispira a me, è forse la forma di ammirazione più bella e non posso che prendermi bene quando ascolto qualcuno farlo senza nascondersi, è una figata, ma non è questo il caso; chi lo fa cercando di nascondere probabilmente anche a se stesso che esisto, chi diventa bordeaux nelle interviste se viene nominato il mio aka, chi mi toglie il “segui” sperando di eliminare le tracce, chi distoglie lo sguardo con le persone vicine a me, non fa decisamente parte di quella cerchia, non merita il mio rispetto

odio fare queste cose, anche se la gente già lo sa e mi dirà che non c’era bisogno di farlo, allora, prova ad immaginare questa cosa e ad interpretare tu il livello di pazzia che c’è dietro tutto questo: immagina di stare con un tuo parente a cena che in un momento casuale dice di averti sentito al supermercato in una canzone in cui, dopo averla shazammata, tu non ci sei nel titolo. lol. lo stesso “parente” che mi ha visto crescere e scrivere il mio primo album , le mie prime canzoni. un po’ triste

Al momento, Blanco non ha ancora risposto. Lo farà!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *