Dove c’è un drama, Webboh c’è. Da qualche giorno è esplosa una mega polemica verbale tra due degli streamer più famosi in America: Ninja e Tfue. Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando un hacker ha preso possesso dell’account Twitter dello streamer più celebre di Mixer e ha indirizzato una serie di messaggi offensivi a Tfue.
Quest’ultimo, al secolo Turner Tenney, si è “vendicato” con un video pubblicato su Youtube dove ha lanciato delle accuse pesantissime a Ninja.
“Penso che il suo account sia stato hackerato, tuttavia ho intenzione di togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Per molti anni io e Ninja siamo stati rivali e da allora ha cercato di farmi a pezzi. Ha detto un sacco di stro***te sul mio conto. Non l’ho mai detto a nessuno, ma ha anche cercato di farmi bannare da Twitch, e in modo permanente. Ha cercato di rovinare la mia carriera“.
Pronta la risposta di Ninja, al secolo Tyler Blevins: “Non ho alcun interesse a combattere contro di te. Non ti odio, non voglio vederti fallire, ma non apprezzo che tu abbia usato i tweet dell’hacker come una trovata pubblicitaria. E’ stata una violazione della privacy che nessuno merita di affrontare“.
Da che parte state?