In questi caldissimi giorni estivi gli utenti di Twitter stanno letteralmente impazzendo dietro ad un nuovo test, già diventato virale. Il motivo? Il test in questione vi permette di scoprire i vostri 8 caratteri dominanti della personalità. Ma non è finita qui!

Grazie al sito mgram, che potete visitare cliccando qui, avrete infatti la possibilità di scoprire quante possibilità di incontrare l’anima gemella. A grandi linee, ovviamente.

Con un centinaio di domande avrete dunque un quadro, più o meno completo, della vostra personalità. Vi basterà specificare in che misura vi sentite rappresentati dalle definizioni che vi vengono proposte. Fra le altre “Quando faccio qualcosa, mi faccio incuriosire facilmente anche da altro” o ancora “Sono un tipo che lascia trasparire subito ciò che prova“.

Ecco un esempio pratico dei risultati di questo test virale su Twitter.

twitter


Sul social dell’uccellino blu gli utenti si sono sbizzarriti con le reazioni. A lasciare molti con l’amaro in bocca in particolare sono le percentuali relative alla possibilità di trovare un partner adatto. In molti hanno infatti sottolineato di aver ottenuto risultati sconfortanti, al di sotto dello 0,1%. Lo stesso sito, infatti, avvisa gli utenti che un risultato dallo 0,1 % in giù comporta una discreta difficoltà al momento di trovare la cosiddetta “altra metà della mela”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *