Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi testare la fedeltà del tu* partner? Arriva il test delle fragole: ecco come funziona

Test delle fragole
Il test delle fragole è virale su TikTok e serve per testare la fedeltà del proprio patner, ma cos’è? Come funziona?

Ogni giorno, sui social compare un nuovo trend innovativo, alcuni che mettono in discussione le certezze della community. Sono tantissime le coppie che stanno già provando la nuova tendenza di TikTok, il “test delle fragole“, che permetterebbe di scoprire quanto è fedele il propri* partner attraverso alcune simpatiche domande. Ma qual è la verità dietro questo trend e come funziona? Vi spieghiamo noi tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

“Immagina di camminare davanti a un enorme campo di fragole e di essere affamato, ruberesti una fragola per mangiarla?” è la prima domanda da porre al propri* fidanzato. Il test delle fragole consiste proprio in questo: scoprire se i nostr* ragazz* si ciberebbero di questo meraviglioso frutto, anche andando contro le regole, se fossero affamat*. Se la risposta è “no“, complimenti, potete stare tranquill*, ma se la risposta dei vostr* partner è ““… allora c’è da preoccuparsi!

Da qui, bisogna proseguire con le altre domande: “quante fragole mangeresti?” oppure “se il campo fosse recintato, scavalcheresti il recinto?”. In questo test, le fragole non sono altro che una metafora per identificare donne o uomini a seconda dei casi: se il vostr* partner afferma di essere propenso a scavalcare il recinto per farsi una bella scorpacciata di fragole, allora potrebbe essere meno fedele di quello che pensiate! Il recinto, invece, rappresenta l’autocontrollo dei nostr* fidanzat*. Se si mostra deciso a scavalcare un recinto molto altro allora possiede poco autocontrollo.

Il test delle fragole è vero? Funziona?

In ogni caso, non c’è assolutamente da temere: si tratta di un sempre trend nato per divertirsi con i propr* fidanzat* e non un vero test della fedeltà. Dopo tutto, avere molta fame non equivale a tradire! Non bisogna preoccuparsi se le risposte dei vostr* ragazz* non corrisponderanno a quello che voi immaginate, ma potrebbe comunque essere un’occasione in più per scoprire qualcosa sui vostr* partner.

Proverete a fare questo trend con i vostr* fidanzat*?
Oddio sì, devo provarci!
No dai, mi fido di l*i!
Certo, se avessi un* partner magari…