in

Alessia Merola, ecco tutte le curiosità sulla sosia italiana di Tessa Young di “After”

Alessia Merola spopola su TikTok, la chiave del suo successo? E’ la sosia di Tessa Young protagonista del film “After”: ecco alcune curiosità.

I sosia spopolano su Tik Tok. Tra questi spicca la sosiaitaliana di Tessa Young, ovvero la protagonista di “After“, il famoso romanzo d’amore di Anna Todd. Molti utenti hanno notato la somiglianza della creator Alessia Merola con l’attrice del film Josephine Langford. Ma quando si è resa conto di essere la sosia di Tessa? Glielo abbiamo chiesto:

“Mi sono accorta della somiglianza con Tessa quando un ragazzo della mia palestra per primo e le mie amiche successivamente, me lo hanno fatto notare. Ne ho avuto la conferma grazie a tutti i commenti ricevuti sotto ai primi due video virali dove mostravo delle acconciature e con altri video, fra cui pov, che ho caricato successivamente e che hanno raggiunto persone in tutto il mondo. Per adesso però, non mi è mai capitato dal vivo che qualcuno mi scambiasse per lei (anche perché nell’ultimo anno ho viaggiato poco e sempre con la mascherina), ma su TikTok nei video e in live mi rendo conto che c’è qualcuno che pensa davvero che io sia lei (e ovviamente smentisco sempre)”.

Per quanto riguarda le informazioni personali della creator, sappiamo che è nata il 20 Agosto 1998 (attualmente ha 22 anni) a Caserta, ma vive a Modena ed ha caricato il suo primo video su Tik Tok a marzo 2020 dove adesso vanta 98mila followers. Vi lasciamo anche il suo profilo Instagram.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *