Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos'è la teoria degli occhi blu? Ecco la spiegazione del trend virale su TikTok!

Blue-Eyes-Theory
Su TikTok stanno girando diversi video sulla teoria degli occhi blu. Ma cos’è di preciso? Ecco la spiegazione!

Sono infinite le teorie che nascono grazie a TikTok, alcune vanno virali mentre altre restano delle idee condivise da poche persone. Quella di cui vi vogliamo parlare oggi è la “teoria degli occhi blu”, che appare sempre di più nei nostri “Per Te”. Tantissime persone sono curiose di conoscere il suo significato ed è proprio per questo che veniamo in soccorso noi di Webboh. Ecco la spiegazione!

La teoria degli occhi blu sostiene che le persone con gli occhi blu sono più intimidatorie rispetto a tutte le altre. Secondo il trend, infatti, le stesse espressioni, fatte con occhi di altri colori saranno completamente differenti. Per dimostrare la veridicità della teoria, in molt* hanno deciso di evidenziare gli occhi con make up o filtri. Più nel dettaglio, solitamente vengono utilizzati degli ombretti molto scuri, così da mettere in risalto lo sguardo. Tra i commenti nei vari video c’è chi afferma che questa teoria è vera: chi ha gli occhi azzurri ha uno sguardo più intenso. C’è inoltre chi pensa che soltanto gli occhi naturali possono avere tale effetto e che il trend non si possa replicare con filtri o lenti a contatto. 

Insomma, la teoria degli occhi blu non è altro che un pensiero popolare, non avendo alcun supporto dal punto di vista scientifico. Quel che è certo, però, è che tutt* possono provarci semplicemente cercando sui social qualche filtro più realistico. Mostrateci il vostro sguardo più intenso nei video e taggateci, non vediamo l’ora di guardarli!

E voi, avevate già sentito parlare della teoria degli occhi blu?
Sì, la vedo su TikTok spesso e già sapevo il significato!
Mi è capitato di sentirne parlare ma finalmente adesso so cosa significa!

[FOTO: TikTok]