Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La "teoria di marzo" è virale su TikTok. Ma di cosa si tratta?

Teoria-di-marzo
Su TikTok è virale una teoria che sta facendo preoccupare moltissime coppie di innamorati. Ecco tutti i dettagli.

Il mese di marzo dovrebbe essere tra i più attesi dell’anno, ma negli ultimi giorni si sta trasformando nell’incubo di moltissime coppie. Di recente infatti, su TikTok è andata virale una teoria molto simile a quella di Parigi a fine del 2021. Stiamo parlando della cosidetta “teoria di marzo”. Ma com’è nata? Di cosa parla? Ve lo spieghiamo noi!

I primi TikTok riguardanti questa ipotesi sono diventati super virali qualche giorni fa, e sono accompagni da descrizioni come: “Io in una relazione stabile e sana che sono in preda all’ansia dopo esser venuta a sapere della teoria di marzo riguardo alle coppie”. Le spiegazioni che danno credito a questa teoria sono molte, e un video su tutti ha provato a fare chiarezza su quelle che sono le motivazioni di tutte queste preoccupazioni: La primavera è la stagione dei tradimenti. Il 21 marzo era l’equinozio di primavera, ed è iniziata anche la stagione dell’ariete, il segno dei nuovi inizi. Per far spazio al nuovo però, bisogna tagliare il vecchio”.

Nella sezione commenti di questi video, le coppie sembrano realmente spaventate dalla “teoria di marzo”. In molt* hanno raccontato la propria esperienza, confermando questa teoria e la sua veridicità: “Prima volta che la sento ed effettivamente da due settimane tra noi va un po’ così”, “Stiamo litigando di più”, e ancora “Ci siamo lasciati a inizio marzo”. Nonostante ciò, una buona parte di utenti ha smentito queste tensioni, spiegando come in realtà il mese non abbia nulla a che vedere con la fine di una relazione: “Solo io non sto litigando?”, “Tra me e lui le cose stanno migliorando in questo mese”. E voi, cosa ne pensate di questa nuova teoria? Ci credete?

[FOTO: TikTok]