Spesso su TikTok spopolano delle teorie legate all’amore. Una delle più diffuse è sicuramente la “Teoria dell’oliva“. Nell’ultimo periodo, però, molt* hanno notato una particolare tendenza di febbraio legata all’innamoramento che è stata chiamata: “Teoria di febbraio“. Ma di cosa si tratta? Ve lo diciamo noi!
Durante i giorni di questo mesi è più facile innamorarsi di persone per le quali non ci aspetteremmo mai di provare qualche sentimento. Oppure potremmo renderci conto che i/le nostr* ex fidanzat* stanno improvvisamente tornando da noi. Cosa comporta tutto questo? Semplice: potremmo ritrovarci improvvisamente in una relazione felice, che non ci saremmo mai aspettat* di vivere. Tutto ciò porterebbe gioia e felicità in maniera inaspettata! Febbraio è dunque il mese dell’amore in tutte le sue forme…
Ciò dipenderebbe dalle congiunzioni astrali e dalla posizione delle stelle nel cielo durante tutta la durata del mese. Tra le cause, poi, ci potrebbe essere anche l’influenza della festa dell’amore, San Valentino! Fatto sta che se vi capita di risentire un* vostr* ex del passato, un* vecchi* amore o di conoscere qualcun* di nuovo… fatevi trasportare dall’amore! Sicuramente le vostre sensazioni e l’influenza di questo magico mese, grazie alla “Teoria di febbraio“, vi porterà sulla strada giusta!
[Foto: TikTok]