Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La "teoria di aprile" è virale su TikTok: ecco di cosa si tratta e perché è diversa da quella di marzo!

Teoria-di-aprile
Dopo la “teoria di marzo”, su TikTok sta spopolando la “teoria di aprile”. Ecco di cosa stiamo parlando e quali sono le differenze.

Se siete riuscit* a sopravvivere alla temutissima “teoria di marzo”, anche questo mese potrete tirare un sospiro di sollievo. Se invece il mese scorso non è finito come speravate, grazie alla “teoria di aprile” tornerete sicuramente a sorridere. Ma quali differenze ci sono tra le due teorie? Di che novità stiamo parlando? Ve lo spieghiamo noi!

Prima di parlarvi di questa nuova teoria virale su TikTok, vi ricordiamo brevemente in cosa consisteva quella precedente. La “teoria di marzo”, spiegava come in questo mese le coppie sono solite cercare dei cambiamenti, portando alla fine della relazione. Fortunatamente, a questo periodo succede quello più roseo, sereno e speranzoso. Tra i video più virali riguardanti “la teoria di aprile”, uno in particolare ci rivela una spiegazione piuttosto chiara su cosa ci potremmo aspettare questo mese, tanto a livello sentimentale quanto personale: “La “teoria di Aprile” è quando esci magicamente dalla tua depressione invernale, le giornate sono più calde e più lunghe, il che ti porta ad essere molto più felice. La scuola sta per finire, crei più momenti da ricordare e la vita a finalmente torna ad essere bella

Tra i commenti dei TikTok che descrivono questa nuova teoria, la maggior parte degli/delle utent* sembrano davvero fiduciosi e convinti che questo mese potrà regalare più di una soddisfazione. Nella sezione in questione, c’è chi racconta impressioni e esperienze vissute l’anno precedente: “L’anno scorso è stato così. 2024 non mi deludere”, “Già sta iniziando a migliorare” . Nonostante ciò, troviamo anche chi non è d’accordo sul fatto che aprile porterà la tanto attesa serenità: “È l’opposto di quella di marzo ma per ora va tutto male” e ancora “Quella di marzo è confermata però”. E voi, avete già notato qualche differenza con marzo? Se si, fatecele sapere!

@giuliosicari

si sente odore di estate ig: giulio.sicari

♬ original sound – Akira

[FOTO: TikTok]