Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos'è la "Teoria del Limone" di cui tutt* parlano? Ve la spiega Webboh!

Teoria del Limone
Ma cos’è la teoria del limone di cui tutt* parlano su TikTok? Il significato è ben preciso: ecco cosa vuol dire!

Ma perché tutt* su TikTok provano a far galleggiare un limone in un bicchiere d’acqua? Avete sentito parlare dell’ultima che gira sui social? Sì, ci riferiamo proprio alla teoria del limone: secondo questo trend, infatti, si potrebbero scoprire dettagli scomodi sulla propria relazione in poche semplici mosse. Siete curios* di sapere di che cosa si tratta? Ve lo spieghiamo noi!

Sono tantissimi i video nei “Per Te” di utenti che replicano il trend della teoria del limone… ma di che cosa si tratta, quindi? A quanto pare semplicemente utilizzando un limone si potrebbe scoprire se il proprio partner ci tradisce oppure no. Se il frutto galleggia in un bicchiere d’acqua pieno il tu* ragazz* è infedele, mentre se affonda non c’è alcun segno di tradimento. Ma funziona davvero? Ovviamente si tratta di un trend di TikTok creato unicamente per potersi divertire, così come tutti gli altri che circolano sui social. Non è altro che una delle infinite teorie formulate dagli utenti e che affrontiamo nella nostra apposita sezione.

In verità il fenomeno che si verifica non è altro che semplice fisica: la motivazione per cui il limone (o il lime) affondano nell’acqua o meno è da imputarsi alla densità o alla massa per l’unità di volume. Dunque, il vostro limone galleggiava nel bicchiere e vi siete spaventat*? Niente panico: non c’è da temere per la vostra relazione!

@emaanuelarossi

No raga, ho provato con due limoni

♬ sonido original – anto <3
Avete già testato su di voi la teoria del limone?
Sì, l’ho fatto per scherzare ma ovviamente so che non è vero!
No, non la conoscevo prima di oggi, infatti ero confus* a vedere tutti i video del genere!

[FOTO: TikTok]