Vi è mai capitato di indossare un braccialetto e perderlo poco dopo? Oppure ritrovarlo a pochi passi da voi, ma pur sempre non al vostro polso? Spunta una teoria particolare su questo tipo di vicende, ed è stata raccontata da Giulia Izzo e Vincenzo Cairo. Ma prima di spiegarvela, andiamo con ordine!
Durante la giornata di ieri, Giulia Izzo ed il suo fidanzato Vincenzo Cairo, hanno raccontato alla loro community, sulla piattaforma di TikTok, la particolare “teoria dei braccialetti”. La coppia sostiene che non sia mai una casualità la perdita di un gioiello, ma anzi ci sia dietro una storia di fortuna e scaramanzia. Infatti, si dice che la perdita dell’oggetto rappresenti in qualche modo “la scelta” di quest’ultimo, e se non rimane al vostro polso, è meglio evitare di provare a rimetterlo.
“Tendenzialmente è come se il braccialetto stesse cercando di scappare da voi” dice Vins, riferendosi alla perdita di questo. Mentre, in un secondo momento, ha raccontato ai fan la strana avventura che gli è capitata insieme a Giulia, proprio per confermare la teoria. E indovinate un po’, c’entra ovviamente un braccialetto!
Dopo averne acquistato uno al mare, il creator l’ha perso poco dopo. Giulia ha deciso di indossarlo per lui, pensando che se non andasse bene per il suo ragazzo, avrebbe potuto andare bene per lei. E invece, non appena arrivati in spiaggia, subito dopo aver posizionato i loro asciugamani in riva al mare… sono stati travolti da un’onda! Secondo voi, esiste davvero la “teoria dei braccialetti” o sono semplicemente casualità? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti, e se siete scaramantic* o più scettic* riguardo questi argomenti !
[FOTO: TikTok]