in

Due tiktoker saranno nel cast dei tentatori della nuova edizione di “Temptation Island”: ecco chi!

Gli influencer Luca Vetrone e Manuel Di Bernardo sono tra i tentatori della nuova edizione di “Temptation Island”. Cosa sappiamo?!

Mercoledì 30 giugno debuterà la nuova edizione di “Temptation Island“. Niente vip per quest’anno ma sei coppie non sposate e senza figli in comune che vogliono mettere alla prova il loro amore. Tra i tentatori ci sono anche alcuni personaggi che conosciamo bene: due influencer/tiktoker. Chi sono? Andiamo a scoprirlo insieme.

Uno è Luca Vetrone. La trasmissione lo presenta come un ragazzo di 26 anni nato a Riccione, laureato in scienze motorie. Fa il personal trainer. In realtà è anche un tiktoker: il suo profilo conta un milione di follower. Noi di Webboh avevamo scritto di lui circa quattro mesi fa. Nel 2017 ha partecipato al concorso “Mister Italia” in cui ha vinto la fascia “Un bello per il cinema”. La popolarità su TikTok è arrivata con il soprannome di “bagnino dell’Acquafan” di Riccione. Alto 1,90 cm, Luca ha partecipato anche a “Uomini e Donne” nel 2019 come corteggiatore di Angela Nasti.

Il secondo tentatore di Temptation Island che è anche un influencer si chiama Manuel Di Bernardo. Su Instagram ha più di 200mila follower, mentre su TikTok ne ha quasi 500mila. Il programma lo presenta come “romano, 25 anni, personal trainer e modello. Ha giocato a calcio a livello dilettantistico“. Di Manuel sappiamo che nel2016 ha vinto il titolo di “Più bello d’Italia”. In tv ha partecipato a Detto Fatto, I Fatti Vostri, I Soliti Ignoti, ma anche ad Alta Infedeltà. L’ultima esperienza è stata in veste di giudice del muro umano di All Together Now.

Entrambi erano scomparsi dai social per parecchio tempo, ed ecco il motivo! Qui sotto Manuel è il primo in piedi a partire da sinistra, con la camicia a fiori, mentre Luca è il quinto in piedi a sinistra, con la camicia a righe.

[Foto: TikTok e ufficio stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *