Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Temptation Island 2024 cambia data di uscita: quando inizia?

Temptation Island 2024
Temptation Island 2024: quando inizia? C’è una data? Chi saranno i concorrenti? Ecco tutte le informazioni.

Mancano davvero pochi giorni all’inizio dell’estate, e questo vuol dire solo una cosa: “Temptation Island” 2024 sta arrivando! Manca davvero poco, ed è per questo che siamo qui per svelarvi la data d’inizio del programma. Scopriamo insieme quando comincia e quali sono le coppie protagonista di questa edizione. Ecco tutte le informazioni a riguardo!

Sul profilo Instagram ufficiale del programma sono già presenti alcuni indizi a riguardo, e addirittura fino a pochi giorni fa c’era ancora modo di partecipare ai casting. In tantissim* lo stiamo aspettando, ma quando inizierà? “Temptation Island” 2024 andrà in onda il 27 giugno 2024 alle ore 21:00 su Canale 5 e non più il 13 giugno come detto precedentemente. Sarà composto, salvo cambiamenti, da 6 puntate. Per chi non lo sapesse, il programma avrà luogo in Sardegna, all’interno di un resort a Santa Margherita di Pula. Tra coppie e single, l’obbiettivo finale sarà quello di non cadere nella tentazione, mettendo alla prova il proprio amore!

Ma quindi, chi saranno i concorrenti di questa edizione di “Temptation Island” 2024? Per ora, le coppie confermate sono quattro, e vedono protagonisti Jenny Guardiano e Tony Renda, Siria Pingo e Matteo Vitali, Christian e Ludovica e Raul e Martina. Così come le coppie, anche i nomi dei tentatori e delle tentatrici sono in continuo aggiornamento. A condurre il programma ci sarà Filippo Bisciglia. E voi, siete carich* per questa nuova edizione? Ci saranno molte altre novità, e a breve saremo pront* per scoprirle!

E voi, seguirete il programma questa estate?
Sì, ormai è d’obbligo!
Non l’ho mai visto, ma magari quest’anno lo farò!