Solo poch* super fan sapranno che Alessia di “Temptation Island” ha un figlio, ma non con il suo (ormai ex) fidanzato Lino. Infatti, una delle regole del programma è che per partecipare al programma non bisogna avere figli in comune e la ragazza ha nominato solo poche volte suo figlio all’interno del reality. Tuttavia, nessun* sapeva che Lino non avesse mai conosciuto il bimbo… o almeno, prima di adesso!
Dopo l’esperienza a “Temptation Island“, un utente ha chiesto a Lino quali rapporti avesse con il figlio di Alessia, ma la risposta del ragazzo ha davvero stupito tutt*: “Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo h24, non l’ho mai conosciuto per mia scelta, perché se non eravamo sicuri noi non volevo che il bambino si potesse trovare in delle situazioni strane e quindi affezionarsi a me e poi dopo rimanerci male perché non andavamo d’accordo, lei lo sa”. Insomma, lui rivela di non averlo mai conosciuto per scelta, ma la risposta di Alessia è leggermente differente.
La risposta di Alessia alle parole di Lino
Alessia, in una storia pubblicata su Instagram, ha rivelato che in realtà suo figlio conosce Lino, ma non hanno mai avuto un grande rapporto: “Voglio precisare una cosa. Mio figlio conosce Lino, sa che Lino era il mio compagno. L’unica cosa è che non abbiamo vissuto noi tre insieme… Ma l’ha visto in occasioni come feste, quando veniva a casa, ecc… (io vivo con i miei). Un uomo nella vita di mio figlio non ci sarà fino a quando non andrò a convivere. E lo stesso valeva per Lino.” Per chi si preoccupa della situazione familiare del figlio di Alessia, lei continua: “Mio figlio ha un padre, state tranquilli, ed è presente.”
[FOTO: Instagram]