Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro fa Jenny di "Temptation Island"? Ve lo sveliamo noi!

Temptation Island
Che lavoro fa Jenny di Temptation Island? Scopriamo di cosa si occupa nella vita e quante ore lavora al giorno.

Da quando “Temptation Island” è terminato, la community del web è sempre più curiosa di scoprire tutti i dettagli delle vite dei protagonist* di questa ultima edizione del programma. Dopo avervi svelato il lavoro di Raul, oggi parliamo di quello di Jenny. Siete curios* di scoprire cosa fa la ragazza nella vita per mantenersi? Vediamolo insieme!

Jenny ha un negozio in cui si occupa di realizzare extension ciglia, laminazione e trucco semipermanente a Catania, nella città in cui vive. La ragazza ha anche un profilo su Instagram che si chiama “jenny_extensionciglia” dedicato proprio al suo lavoro, in cui mostra i risultati delle sue creazioni e su cui è possibile prenotare vari appuntamenti presso il suo studio. Il profilo vanta un seguito di 19mila followers, e i suoi lavori sono molto apprezzati nei commenti sotto ai suoi post.

Il lavoro di Jenny è molto impegnativo, e la tiene impegnata anche dodici ore al giorno. Infatti, proprio qualche giorno fa ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui si scusava per la sua assenza sui social a causa del lavoro. Nel video in questione ha anche voluto specificare che non viene mantenuta dal suo fidanzato Tony, come molt* potrebbero pensare. La ragazza ha infatti dichiarato “Per tutt* quell* che dicono che sto con Tony perché faccio la mantenuta, io vorrei informarvi che mi mantengo benissimo da sola”.

Ora che vi abbiamo svelato il suo lavoro, abbiamo scoperto il suo impegno e la sua passione nel campo del beauty, in particolare per il trucco, le extension e la laminazione ciglia. E voi, sapevate già di cosa si occupa Jenny nella vita? Siamo curios* di saperlo!

Sapevate già che lavoro fa Jenny di Temptation Island?
Si, mi ero già informat*
No, l’ho scoperto grazie a voi!

[FOTO: Instagram]